Se amate gli horror di stampo fantascientifico con elementi lovercraftiani, sarete contenti di sapere che Moons of Madness verrà rilasciato il prossimo 22 ottobre 2019 su PC tramite Steam. Secondo IGN si tratta di uno dei giochi più spaventosi appartenenti al genere della avventure in prime persona a sfondo horror. L'ambientazione sarà il pianeta rosso, ovvero Marte. Vediamo il nuovo trailer:
Interpreteremo Shane Newehart, un ingegnere capo all'interno di una struttura di ricerca su Marte, a 140 milioni di miglia dalla stazione di polizia più vicina. Quindi, quando le cose iniziano a andare male, saremo praticamente da soli. E le cose andranno male...
"Volevamo creare un gioco che combina elementi lovecraftiani ed esplorazione di Marte", spiega Ivan Moen, CEO di Rock Pocket Games. “Fondamentale per una buona esperienza di Lovecraft è la battaglia all'interno della propria mente. Dovrai affrontare minacce esterne, certo, ma dover affrontare i tuoi demoni interiori allo stesso tempo è ciò che lo rende davvero terrificante".
Moons of Madness è ambientato nello stesso universo tematico di The Secret World di Funcom, dove cospirazioni e segreti oscuri sono all'ordine del giorno. E sebbene i giocatori di The Secret World riconosceranno determinati nomi e temi, giocarne uno non è affatto un prerequisito per godersi l'altro.
Moons of Madness, come detto, sarà disponibile su PC tramite Steam dal 22 ottobre 2019 al prezzo €24,99 . La versione console - PlayStation 4 e Xbox One - è prevista per il 21 gennaio 2020.
Sito ufficiale: www.moonsofmadness.com