Se state seguendo il survival con i zombie Into the Dead: Our Darkest Days (qui la nostra anteprima), facente parte del franchise Into the Dead, ora è ufficialmente disponibile in accesso anticipato su PC e Mac.
"Walton, Texas, 1980. Affrontare il caldo soffocante dell'estate non è facile. Quando un'epidemia di zombie scoppia in città, la sopravvivenza ha la precedenza sul rimanere al fresco. Ogni giorno che passa, il numero dei non morti aumenta, la legge e l'ordine si allontanano e i sopravvissuti di Walton devono fare tutto il possibile per rimanere in vita". Vediamo il trailer di lancio dell'accesso anticipato:
“Into the Dead: Our Darkest Days segna un'evoluzione emozionante e coinvolgente del franchise”, ha dichiarato Mario Wynands, CEO di PikPok. “Con il suo lancio in Early Access, diamo il benvenuto ai giocatori nella città di Walton e ci auguriamo di condividere aggiornamenti frequenti e di ricevere feedback durante il periodo di EA”.
L'accesso anticipato offrirà frequenti aggiornamenti dei contenuti, il primo dei quali è previsto per maggio 2025. Per saperne di più sul futuro di Into the Dead: Our Darkest Days, consultate la tabella di marcia dell'accesso anticipato.
Into the Dead: Our Darkest Days è disponibile in accesso anticipato per PC e Mac.
Sito ufficiale: https://intothedead.com