La collaborazione tra Final Fantasy XIV e Monster Hunter World è già partita
HomePage <<
<< Precedente
>> Successiva
GamesArk.it
Notizia: Multipiattaforma
Pubblicato il:
13/08/2018
Autore:
New_Neo
La collaborazione tra Final Fantasy XIV e Monster Hunter World è già partita

Con la pubblicazione della patch 4.36, che segna l'inizio della collaborazione tra Final Fantasy XIV Online e Monster Hunter: World. Quest'ultimo aggiornamento porta il potente drago Rathalos, direttamente dal titolo Capcom, nel mondo di Final Fantasy XIV. I giocatori potranno affrontare questo pericoloso nemico in difficoltà Normale o Extreme per ottenere varie ricompense di gioco.


I giocatori di Final Fantasy XIV Online di livello 70 che hanno completato la storia principale di "Stormblood" potranno intraprendere immediatamente la missione "The New King on the Block" per affrontare Rathalos nel Trial "The Great Hunt", una battaglia a otto giocatori che incorpora delle meccaniche ispirate a Monster Hunter: World. Chi cerca una sfida più impegnativa potrà invece provare The Great Hunt (Extreme), una versione a quattro giocatori del Trial con degli ostacoli aggiuntivi da superare.


Chi riuscirà a sconfiggere la bestia feroce potrà ottenere varie ricompense a tema Monster Hunter: World:

  • Una nuova armatura: con il design ispirato a Rathalos;
  • Nuovi minion: Poogie e Palico;
  • Una nuova cavalcatura: cavalca Rathalos, il "Re dei cieli", nei cieli di Hydaelyn;
  • Nuovi mobili: BBQ spit.

La Patch 4.36 aggiunge anche il prossimo capitolo della serie di The Forbidden Land Eureka: The Pagos Expedition. Ora i giocatori potranno esplorare una nuova area, continuare a potenziare le loro armi Eureka e ottenere ricompense aggiuntive, tra cui dei minion. 

Commenti
Scrivi un commento
Non sono presenti commenti.