HomePage <<
<< Precedente
>> Successiva
GamesArk.it
Notizia: PlayStation 4
Pubblicato il:
14/01/2020
Autore:
New_Neo
Final Fantasy VII Remake è stato rimandato ad aprile

Come in un fulmine al ciel sereno Square Enix annuncia il rinvio di Final Fantasy VII Remake, con l'uscita prevista per il 3 marzo 2020. Niente paura, perché il posticipo sarà di poco più di un mese. Infatti il producer Yoshinori Kitase, con un messaggio ufficiale (che trovate sulla destra), la decisione è stata presa per assicurare che il gioco sia in linea con la visione di tutto il team e di Square Enix.


Il tempo extra servirà per assicurare la migliore esperienza possibile, e l'intero team di sviluppo si scusa per il ritardo. La nuova data d'uscita è stata fissata per il 10 aprile 2020 sulla famiglia di console PlayStation 4.


Leggiamo il testo integrale del messaggio:


"Sappiamo che non vedete l’ora che esca Final Fantasy VII Remake e che state aspettando pazientemente di divertirvi con il gioco su cui stiamo lavorando. Per assicurarci di pubblicare il titolo che abbiamo in mente con la qualità che i nostri fan si meritano, abbiamo deciso di spostare la data d’uscita al 10 aprile 2020. 


Abbiamo preso questa difficile decisione per avere qualche settimana in più per perfezionare il gioco e potervi offrire la miglior esperienza possibile. Da parte di tutto il team, voglio scusarmi, perché significa che dovrete aspettare un po’ più a lungo per il gioco.


Grazie per la pazienza e il vostro immancabile sostegno”. 


A questo punto aprile 2020 diverrà il mese con le uscite più importanti della storia di questa generazione di console: infatti oltre a Final Fantasy VII Remake usciranno Resident Evil 3 Remake (3 aprile 2020) e Cyberpunk 2077 (16 aprile 2020). In meno di due settimane ci saranno tre uscite epocali che faranno tremare un mese che potrebbe diventare storico, in attesa della nuova generazione di console che verranno lanciate a fine anno.


------------------

Fonte: Pagina Facebook Final Fantasy VII Remake

Commenti
Scrivi un commento
Non sono presenti commenti.