Marvel’s Avengers ufficialmente rinviato al 4 settembre
HomePage <<
<< Precedente
>> Successiva
GamesArk.it
Notizia: Multipiattaforma
Pubblicato il:
14/01/2020
Autore:
New_Neo
Marvel’s Avengers ufficialmente rinviato al 4 settembre

Dopo l'eco di poche ore sul rinvio di Final Fantasy VII Remake, Crystal Dynamics annuncia quello ufficiale di Marvel's Avengers che sarebbe dovuto uscire il 29 maggio 2020. Con un messaggio apparso sul sito ufficiale dello sviluppatore californiano firmato da Scot Amos e Ron Rosenberg. La nuova data è stata fissata per il 4 settembre 2020. Leggiamolo insieme:


"Ai nostri fan,


Alla Crystal Dynamics la nostra ambizione è sempre stata quella di offrire la migliore esperienza di gioco degli Avengers. Per raggiungere questo obiettivo, abbiamo preso la difficile decisione di spostare la data di uscita di Marvel’s Avengers al 4 settembre 2020.


Come fan noi stessi, è un onore e un privilegio lavorare con questi personaggi leggendari e sappiamo cosa significano questi Supereroi per noi e i Veri Credenti in tutto il mondo. Quando abbiamo deciso di offrirti la nostra visione per Marvel’s Avengers, ci siamo impegnati a fornire una campagna basata sulla trama originale, coinvolgendo la co-op e contenuti accattivanti per gli anni a venire. A tal fine, dedicheremo questo ulteriore tempo di sviluppo concentrandoci sulla messa a punto e sulla limatura del gioco secondo gli standard elevati che i nostri fan si aspettano e meritano.


I team di tutto il mondo che lavorano sui Marvel’s Avengers apprezzano sinceramente il supporto che ci hai mostrato. Siamo entusiasti del tuo entusiasmo e feedback e non vediamo l'ora di mostrarti di più. Ci scusiamo per il ritardo. Siamo fiduciosi che varrà la pena aspettare.


Scot Amos e Ron Rosenberg

Co-Heads of Studio, Crystal Dynamics".


Come diretta conseguenza Marvel's Avengers sarà disponibile dal 4 settembre 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Commenti
Scrivi un commento
Non sono presenti commenti.