Le voci di corridoio e le apparizioni sui retailer di alcuni paesi facevano presupporre che potrebbe arrivare su Nintendo Switch niente meno che The Witcher 3: Wild Hunt. A detta di gran parte degli appassionati e della stampa, la conversione sarebbe stata pressoché impossibile... e invece è ufficiale. The Witcher 3: Wild Hunt - Complete Edition sarà disponibile nel corso di quest'anno sulla console ibrida Nintendo. Vediamo il trailer di annuncio:
Il porting è stato affidato a Saber Interactive in stretta collaborazione con CD Projekt RED, i creatori dell'originale uscito a maggio del 2015 su PlayStation 4, Xbox One e PC. il gioco verrà in edizione digitale e fisica.
The Witcher 3: Wild Hunt Complete Edition per Nintendo Switch comprende il gioco base e tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati. Ciò significa che include entrambe le espansioni della storia, Hearts of Stone e Blood and Wine, cosi come i 16 DLC gratuiti. In totale, la Complete Edition offre oltre 150 ore di gameplay ed è giocabile per la prima volta in mobilità . Inoltre, la scatola del gioco conterrà un set di collezionabili: il compendio del mondo di The Witcher, la mappa del gioco e alcuni sticker.
Terminiamo con alcune immagine catturate direttamente su Nintendo Switch. Buona Visione...