Eastasiasoft, in collaborazione con Softstar Entertainment, annunciano l'arrivo in occidente di Sword & Fairy 6 che sarà disponibile su PlayStation 4 dal 3 aprile 2019. Si tratta di un episodio di una saga di RPG molto popolari in Cina, infatti andremo a scoprire il mondo della mitologia cinese attraverso l'esplorazione libera, combattimenti sia in tempo reale che a turni senza soluzione di continuità . Ciò vuol dire che esplorazione e battaglie avverranno senza caricamenti o effetti di alcun genere. Vediamo il trailer:
Sword & Fairy è una delle serie di giochi di ruolo più popolari in Cina, con un totale di otto puntate, apprezzate da milioni di giocatori (staremo a vedere come verrà accolto dai giocatori occidentali). Il franchise è stato adottato anche nel dramma televisivo cinese Paladin.
Sword & Fairy 6 sarà disponibile, come detto, il 3 aprile 2019 sul PlayStation Store nel nostro continente al prezzo di €26,99. Per chi ama le edizioni fisiche, sarà possibile pre-ordinare la Limited Edition (in sole 2,000 copie) dal 21 febbraio 2019 su Play-Asia. Ecco cosa conterrà :
Il gioco è completamente doppiato in cinese mandarino e riproducibile in inglese, cinese tradizionale e cinese semplificato.