Se avete letto la nostra Daymare: 1998 e siete in attesa della versione console, Daymare: 1998 Black Edition arriverà ufficialmente il 28 aprile 2020 solo sulla famiglia di console PlayStation 4. Questa speciale edizione fisica verrà prodotta da Meridiem Games, in collaborazione con Destructive Creations, All In! Games e Invader Studios (gli sviluppatori italiani del gioco). Il gioco verrà distribuito anche nella Standard Edition e nel formato digitale.
Uscito a settembre su PC, del porting su console si è occupato Slipgate Studios, in stretta collaborazione con gli sviluppatori e gli editori del gioco. L'esperienza sarà a portata di controller dove i comandi saranno reattivi in modo che l'azione sia fluida senza alcun tipi d'interruzione. Vediamo il trailer:
"Dopo aver visto i feedback positivi di Daymare: 1998 che ha ricevuto su PC, siamo entusiasti di poter offrire questo gioco ai possessori di console. Vedere il nostro gioco sugli scaffali dei negozi al dettaglio è un sogno diventato realtà. Spero che tutti apprezzino la visita a Keen Sight”, afferma Michele Giannone, Business Development Director di Invader Studios.
Daymare: 1998 è un gioco horror di sopravvivenza in terza persona con meccaniche di sopravvivenza hardcore e nemici inflessibili. Richiede un approccio strategico al combattimento e ai rompicapo e offre una prospettiva multi-personaggio della storia. Seguiamo i passi di un soldato d'élite, un pilota di elicotteri e un ranger della foresta mentre svolgono i loro ruoli in un evento che trasforma una piccola cittadina pacifica in una zona morta e i suoi cittadini in mostri assetati di sangue. Combattiamo le creature per cercare eventuali indizi o prove che puoi mettere insieme per dare un senso al caos. Dovremo gestire bene il nostro inventario, poiché le risorse saranno scarse.
Sito ufficiale: daymarethegame.com