Gamescom 2020: Turrican torna dopo trent'anni, il reveal ufficiale domani
HomePage <<
<< Precedente
>> Successiva
GamesArk.it
Notizia: Multipiattaforma
Pubblicato il:
26/08/2020
Autore:
New_Neo
Gamescom 2020: Turrican torna dopo trent'anni, il reveal ufficiale domani

Per i nostalgici (come il sottoscritto. -NdR) e per chi è entrato nel mondo dei videogiochi negli '90, non può non aver giocato e amato il primo storico Turrican e lo spettacolare Turrican II, usciti sul Commodore Amiga 500. Hanno rappresentato, più di altri giochi, il vero succo di cosa sia un videogioco e il coinvolgimento emotivo e il divertimento che sono stati in grado di tirare fuori dai giocatori.


Se avete vissuto quell'epoca e ce l'avete ancora sulla pelle, sarete entusiasti sapere che Turrican sta per tornare in pompa magna! Domani 27 agosto 2020, durante il gamescom Opening Night Live, avverrà il reveal ufficiale per celebrare i trent'anni della serie. Non solo ci sarà il primo trailer esclusivo, che dovrebbe chiamarsi Turrican 30th Brithday Edition ma ancora non c'è l'ufficialità, ma dopo la presentazione verranno aperti i pre-order delle edizioni esclusive e limitate del gioco che saranno disponibili solo su strictlylimitedgames.com.


Questo incredibile ritorno, di uno di un dei capostipiti che hanno fatto la storia dei videogiochi, è stato possibile grazie alla collaborazione tra Factor 5 e Strictly Limited Games (quest'ultimo ha portato alla luce Ultracore, titolo mai pubblicato ai tempi dei 16bit). Se volete seguire l'evento su Twitter mettete l'hastag #Turrican30th.


Sinceramente non vediamo l'ora di assistere alla presentazione di domani per raccontarvi uno dei ritorni più importanti della storia dei videogiochi. Appuntamento nelle serata di domani.



Commenti
Scrivi un commento
Non sono presenti commenti.