Per chi lo ha giocato su PC e Nintendo Switch, The Mortuary Assistant arriva sulle altre piattaforme con tutti gli aggiornamento con il suffisso di Definitive Edition.
La camera mortuaria di River Fields non è la solita camera mortuaria e il suo proprietario Raymond Delver non è il solito becchino. Come apprendista appena diplomata, Rebecca Owens non ha idea degli oscuri segreti nascosti all'interno e sotto il suo nuovo posto di lavoro. Una sera, quando viene chiamata per occuparsi di alcune imbalsamazioni, Raymond le telefona per dirle che ci sono forze demoniache all'opera... e ora lei ne fa parte.
Esaminare e preparare i corpi con tecniche inquietantemente realistiche, come la pulizia, l'imbalsamazione, il cablaggio delle mascelle e altro ancora. Mentre alcuni corpi richiedono le nozioni di base prima di essere restituiti all'obitorio, altri avranno bisogno di un approccio più esoterico per dissipare i demoni che li possiedono. Vediamo il trailer di lancio:
The Mortuary Assistant: Definitive Edition aggiunge nuovi eventi Haunt, una modalità di imbalsamazione infinita, nuovi corpi, una storia aggiuntiva, un nuovo evento stagionale di San Valentino a febbraio, miglioramenti delle prestazioni e altro ancora.
Caratteristiche principali di The Mortuary Assistant: Definitive Edition:
The Mortuary Assistant: Definitive Edition è disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5. Le versioni Xbox One e Xbox Series X|S subiranno un lieve ritardo e arriveranno la prossima settimana.
Sito ufficiale: https://www.dreadxp.com/the-mortuary-assistant