Durante i The Game Awards, Capcom ha annunciato la demo di Devil May Cry 5 sulla famiglia di console Xbox One che trovate già disponibile su Xbox Store. Nelle ultime ore, attraverso un tweet la casa di Osaka fa sapere che quella per la famiglia di console PlayStation 4 arriverà più avanti.
La demo in questione vedrà i giocatori assumere il ruolo del cacciatori di demoni Nero che si trova sulle strade di Red Grave City combatte vari demoni incluso il potente Golia nell'eterna lotta tra le forze del bene e del male. I giocatori possono eseguire attacchi devastanti sui nemici usando armi speciali come la Devil Breaker di Nero disegnate dall'autoproclamato "artista d'armi" Nico. Combinando attacchi in mischia, usando la sua spada "Red Queen" e la potenza di fuoco a lungo raggio della pistola "Blue Rose", il potere delle braccia di Devil Breaker di Nero rende ancora più elettrizzante l'azione drammatica e adrenalinica.
Oltre alla Demo sono state rivelate nuove informazioni riguardanti nuovi nemici e su alcuni aspetti di gioco come le modalità Bloody Place, la quale sarà disponibile come aggiornamento gratuito da aprile 2019. In questa modalità dovremo eliminare orde di nemici e boss che si avvicinano rapidamente fino alla conclusione.
Nuovi demoni irromperanno nel mondo di gioco. Eccoli quali sono:
Ricordiamo che Devil May Cry 5 sarà disponibile dall'8 marzo 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.