La stagione virtuale di F1 2020 inizia con il lancio della Deluxe Schumacher Edition. Onorando la carriera del leggendario Michael Schumacher, questa speciale edizione include livree d'auto a tema esclusive e items per la personalizzazione del pilota, tra cui una celebrazione del podio unica. Con la Deluxe Schumacher Edition sarà possibile iniziare a giocare tre giorni prima dalla data d'uscita ufficiale.
I giocatori sono ora in grado di guidare quattro dei suoi veicoli più iconici degli anni 90 e 2000:
Tutti i giocatori riceveranno la Ferrari F2004 di Michael come parte della gamma di auto classiche di F1® 2020. L'auto è stata aggiornata per includere il n. #1 sul nosecone e il suo nome in rilievo sul poggiatesta. Oltre al contenuto di Schumacher, i giocatori che acquisteranno la Deluxe riceveranno anche un set esclusivo di oggetti in-game che celebrano il settantesimo anniversario della Formula 1. E’ disponibile anche una Steelbook in edizione limitata di Michael Schumacher, presso alcuni rivenditori selezionati con il pre-order.
"Oggi è il coronamento di tutto il duro lavoro dello studio ed è entusiasmante sapere che F1 2020 è finalmente nelle mani dei nostri giocatori", ha dichiarato Lee Mather, F1 Franchise Game Director presso Codemasters. "È appropriato celebrare i sette Campionati del Mondo da record di Michael in una stagione in cui Lewis Hamilton punta a eguagliare il suo record. Aggiungere le sue auto iconiche è qualcosa che avremmo voluto fare da molto tempo e si dimostreranno incredibilmente popolari".
F1 2020 sarà disponibile dal domani 10 luglio 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Sito ufficiale: formula1game.com/2020