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Arma 2 - Topic Ufficiale

Inviato: 19/12/2009, 0:29
da Gianlux
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Produttore: 505 Games

Sviluppatore: Bohemia Interactive

Distributore: Leader

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http://www.arma2.com/home_en.html Sito Ufficiale

http://www.bistudio.com/ BI Official Site

http://www.armaholic.com/ International Fansite

http://www.gamesark.it/mostra_rece.asp? ... =0&f=1&s=1 Recensione GamesArk

Trailer Ufficiale
<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Jmdz-Ka1O4Q&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Jmdz-Ka1O4Q&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>[/youtube]

Re: Arma 2 - Topic Ufficiale

Inviato: 19/12/2009, 0:42
da Gianlux
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Prima espansione ufficiale per Arma 2 :rulez:

Data di uscita: 2010

Trailer (non ufficiale)
<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/XBtmXMFWajk&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/XBtmXMFWajk&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>[/youtube]

E' stato ufficialmente comunicato che entro la fine del mese uscirà la patch 1.05, che conterrà anche una nuova mini campagna signle player! :rulez:

Re: Arma 2 - Topic Ufficiale

Inviato: 19/12/2009, 0:47
da Gianlux
ACE mod
<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/XBtmXMFWajk&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/XBtmXMFWajk&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>[/youtube]

VopSound V. 2.2
<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/XBtmXMFWajk&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/XBtmXMFWajk&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>[/youtube]

Namalsk Island
<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/XBtmXMFWajk&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/XBtmXMFWajk&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>[/youtube]

HiFi FX mod
<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/XBtmXMFWajk&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/XBtmXMFWajk&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>[/youtube]

Breve guida per l'installazione dei mod:

IMPORTANTE: MAI MESCOLARE MODS/ADDONS CON QUELLI ORIGINALI!!
se no nel caso vogliate di nuovo usare il gioco originale vi tocca reinstallare tutto

Per cui procedete così

1. All'interno della cartella principale di Arma /Arma2 create un'altra cartella col nome che volete,es. @nomemod, di solito il nome è quello del mod/addon per non confondersi, preceduto da @(la chiocciola è utile ma non obbligatoria), poi all'interno di quest'ultima cartella createne un' altra che si dovra chiamare necessariamente Addons, con A maiuscola e s finale, all'interno di quest'ultima incollate/estraete tutti i file .pbo dell'addon/mod

Se ci sono dei file .bisign mettete anche quelli nella cartella, servono nel caso in cui il server richieda la "verifica firme"

2. adesso dobbiamo lanciare Arma/ Arma2 facendogli caricare gli addon

Per far ciò per comodità facciamo in modo di poter lanciare arma con o senza mod/addons

Fate una copia del link ad ARMA.EXE e col tasto destro del mouse selezionate proprietà

Dovete mettere su destinazione


Quote:
C:\Programmi\ArmA\arma.exe -mod=@nomemod

nosplash serve per saltare l'intro

Nota: il nomi dei mod che andate a mettere nelle proprietà del link devono essere uguali a quelli della cartella @Nomemod

A questo punto possiamo decidere di lanciare arma/arma2 con o senza addons e il gioco è fatto!!

Ringrazio BDR *Nemesi* per la guida!

Re: Arma 2 - Topic Ufficiale

Inviato: 29/12/2009, 16:48
da Gianlux
Uscita la patch 1.05 e l'hot fix per la campagna aggiuntiva Eagle Wings! :D

http://www.armaholic.com/page.php?id=8820 patch 1.05

===Version 1.05 Highlights===
* Free bonus campaign Eagle Wing
* Free bonus helicopter addon AH-64D
* New Warfare multiplayer mode When Diplomacy Fails, including 3-sides and support for dimplomacy between factions
* Major AI tweaking and balancing (better combat cooperation, better situational awareness, new Suppressive fire command)
* Significant performance improvements, especially in large towns
* Fixed compatibility problems under Windows Vista and Windows 7 x64 with 8 GB and more RAM
* Grass now provides concealment also in distance
* Improved hit detection and damage system
* Improved object visibility and less significant objects popping in distance
* Spatial sound improvements
* Automatic launching of user made addons (units, missions etc.) via "pbo" file association with the game
* Possibility to switch between windowed and fullscreen mode at any time in game menus using Alt + Enter or through video options
* Various crash opportunities fixed
* Linux server support added (dedicated server file available as separate download)
* New GUI to various dedicated server settings
* DRM free for users of legitimate installs
* Optional BattlEye anti-cheat protection
* Airplane Heads-Up displays reworked

===Update 1.05 incorporates all fixes included in previous patches, most notable are:===
* Improved multiplayer and cooperative campaign (saving games, connection issues)
* Numerous fixes and improvements in the Harvest Red campaign
* Mission editor improvements
* Many new scripting functions
* Improved AI driving skills
* Improved Micro AI tactics, attack in pairs, path limiting to avoid passing through walls.
* Fixed multiplayer session NAT negotiation
* Multiple save slots supported
* Improved terrain shape beyond map borders

http://www.armaholic.com/page.php?id=8853 EW bonus campaign fix

one of the endings did not work properly
- problem with entering vehicles

Re: Arma 2 - Topic Ufficiale

Inviato: 29/12/2009, 16:50
da Gianlux
Altro mod interessante da provare: :rulez:

http://www.armaholic.com/page.php?id=8848 Group Link 4 Special FX Edition

Group Link 4 Enemy A.I. Enhancement::
- Enemy A.I. Combat Features:
Enemy A.I. Request Reinforcement
Enemy A.I. Request Artillery Strikes
Enemy A.I. Request Air Support
Enemy A.I. React to / Detect Gun Fire
Enemy A.I. React to / Detect Suppressed Fire
Enemy A.I. React to / Detect explosion of vehicles
Enemy A.I. House Search

- Enemy A.I. I.Q. Features:
Enemy A.I. Unmount vehicles at the conflict point
Enemy A.I. Drop Smoke at day time
Enemy A.I. Fire Flares at night
Enemy A.I. Detect Dead Bodys
Enemy A.I. Garrison empty Buildings
Enemy A.I. mount empty Static Weapons
Enemy A.I. Rearme
Enemy A.I. Surrender ( Beta )

- Enemy A.I. Addictional Features:
Enemy A.I. Body Remove


Group Link 4 Player and Friendly A.I. Enhancement:
Recruit A.I.
Simulate Dead
Take Captive

Group Link 4 Random Features:
Random Time
Random Weather
Random Snow
Random Position


Group Link 4 Special FX Enhancement:
- Artillery FX:
Artillery Incoming Sound
Artillery Impact Mud
Artillery Impact Stones
Artillery Impact Shock

- Backblast FX:
Backblast Flash
Backblast Sparks
Backblast Damage

- Blood FX:
Splatter
Bleeding

- Burning FX:
Vehicle Fire and Vehicle Fire Player Damage
House Fire and House Fire Player Damage
Camp Fire and Camp Fire Player Damage

- Crew FX:
Crew Burning

- Dubbing:
Friendly
Enemy
Reloading
Grenade
Incoming

- Impact FX:
Impact Sparks
Impact Debris

- Rocket FX:
Rocket Impact Stones

- Shell FX:
Impact Mud
Impact Stones
Impact Shock

- Sound FX:
Bullet Whiz By
Shell Whiz By
Body Flies