Ottimo davvero TAD!
Davvero un splendido speciale! Me lo sono davvero goduto.
Avendo avuto il mitico Amiga 500 dal '90, ho vissuto esperienze videoludiche incredibili insieme a mio fratello. Inoltre mio fratello si divertiva a giocare con il Protracker tirando fuori musiche interessanti.
Inoltre con il Systhema Plus eravamo riusciti a fare un 12 (se non ricordo male). Ahh....che bei tempi (Turrican inside..).
Siccome mi è piaciuto tanto ho voluto mandare un messaggio a Paolo Besser per fargli leggere questo Speciale tramite il suo account su Facebook.
Vediamo se lo leggerà
Questi lavori meritamo di essere fatti conoscere!
Amiga alle soglie del 2011: Topic Ufficiale
- BoZ
- Amministratore
- Contatta:
Re: Amiga alle soglie del 2011: Topic Ufficiale
forse non lo leggerà mai, comunque hai fatto bene a segnalarlo
EDIT: ringrazio la comunità Amiga per il supporto allo speciale: da parte nostra continueremo ad occuparci di questo sistema come abbiamo fatto fino ad ora, e cioè ponendolo sullo stesso piano rispetto a tutti gli altri sistemi.
EDIT: ringrazio la comunità Amiga per il supporto allo speciale: da parte nostra continueremo ad occuparci di questo sistema come abbiamo fatto fino ad ora, e cioè ponendolo sullo stesso piano rispetto a tutti gli altri sistemi.
E invece! Mai dare per scontato nulla caro mio!! MAI!!
E come hai detto tu stesso c'è stato il boom degli accesso unici!
Siamo in debito con lui. Un lavoro magnifico degno di essere messo tra le migliori riviste informatiche.
E come hai detto tu stesso c'è stato il boom degli accesso unici!
Siamo in debito con lui. Un lavoro magnifico degno di essere messo tra le migliori riviste informatiche.
Grazie a tutti ragazzi!!!
Sono felice che vi sia piaciuto ma che addirittura abbia portato ad un aumento degli accessi proprio non me l'aspettavo!
Alla prossima!
Sono felice che vi sia piaciuto ma che addirittura abbia portato ad un aumento degli accessi proprio non me l'aspettavo!
Alla prossima!
Complimenti bel lavoro, mi è piaciuto molto :)