Trine 2 Competition [TERMINATO]

Dove la testa conta più della spada
Rispondi
Avatar utente
BoZ
Amministratore
Messaggi: 6693
Iscritto il: 27/09/2008, 18:24
Località: un po qui e un po la...
Contatta:

Trine 2 Competition [TERMINATO]

Messaggio da BoZ »

Immagine

...il topic ufficiale!

:contento:
Avatar utente
BoZ
Amministratore
Messaggi: 6693
Iscritto il: 27/09/2008, 18:24
Località: un po qui e un po la...
Contatta:

Re: Trine 2 Competition

Messaggio da BoZ »

Partenza lunedì 14 :saggio:
Immagine
Avatar utente
Lucky Luke
Messaggi: 18
Iscritto il: 18/05/2012, 12:36

Re: Trine 2 Competition

Messaggio da Lucky Luke »

:contento:

ho scoperto questo sito ed il relativo contest perchè me l'ha segnalato mio fratello, devo farvi i complimenti per l'inusuale contest, non avevo mai visto questa tipologia "casuale" ed abituato a vedere gli altri vincere non ero preparato....alla vittoria fortunata.... :D
un sentito grazie....anche se aspetto l'ufficialità della chiusura del contest.... :contento:
Avatar utente
BoZ
Amministratore
Messaggi: 6693
Iscritto il: 27/09/2008, 18:24
Località: un po qui e un po la...
Contatta:

Re: Trine 2 Competition

Messaggio da BoZ »

Anche se ufficialmente il contest termina domani, possiamo già dire che Luke e il misterioso XXX sono i vincitori :rulez:

Entro domani provvederemo ad inviare i codici: un sentito grazie a tutti i partecipanti! :ok:

ps: state in campana perchè partiamo subito con un nuovo concorso :occhiolino2:
Immagine
Avatar utente
Lucky Luke
Messaggi: 18
Iscritto il: 18/05/2012, 12:36

Re: Trine 2 Competition

Messaggio da Lucky Luke »

evvaiiiii!!! Immagine

cmq è stato uno dei contest più appassionanti a cui ho partecipato...in quanto era il caso a decidere e quindi niente di certo fino all'ultimo...!! molto bello!
:ride:
Mister X
Messaggi: 6
Iscritto il: 18/05/2012, 17:37

Re: Trine 2 Competition

Messaggio da Mister X »

BoZ ha scritto:il misterioso XXX
Hai detto bene fratello. :ok:

Evvai sono riuscito a vincere una "copia" di Trine 2, gioco molto bello e che aspettavo da tanto. Ho seguito Trine 2 fin dal suo recente sviluppo anche sul sito di Frozenbyte ed aver vinto un codice donato proprio da loro avvalora per me questo gioco e la copia vinta in se stessi. Grazie mille per aver fatto questo contest ed avermi permesso di vincere il gioco. :ok: Se doveste risentire quelli della Frozen ringraziateli da parte mia. Ora potrò giocare anche in coop con una persona che conosco...

Venendo al contest, l'ho trovato appassionante ma anche stressante perchè tutto molto casuale e imprevedibile. Ieri mi ero chiesto cosa sarebbe successo se 2 giocatori avessero avuto la seconda posizione a parimerito, rispondendomi ma è molto difficile che succeda, oggi ad un certo punto manco a farlo apposta Vale e Dark-elf erano secondi con lo stesso punteggio. Cosa sarebbe successo in quel caso?

Iscritto da poco ma il sito inizia già a piacermi...:)
Avatar utente
BoZ
Amministratore
Messaggi: 6693
Iscritto il: 27/09/2008, 18:24
Località: un po qui e un po la...
Contatta:

Re: Trine 2 Competition

Messaggio da BoZ »

Mister X ha scritto:oggi ad un certo punto manco a farlo apposta Vale e Dark-elf erano secondi con lo stesso punteggio. Cosa sarebbe successo in quel caso?
in caso di pari merito passa avanti la persona che si è "iscritta" per prima al concorso. Nel prossimo contest vedremo di specificare questo aspetto :si:
Immagine
Avatar utente
New_Neo
Messaggi: 8713
Iscritto il: 15/02/2009, 2:59
Località: Roma
Contatta:

Re: Trine 2 Competition

Messaggio da New_Neo »

Ci fa piacere che il contest vi sia piaciuto e che il gioco è stato di vostro gradimento.

Cercheremo di lavorare per proporri altri giochi in palio e articoli in grado di farci toccare quella cordicella che ci fa amare il mondo dei Videogiochi.

Un sentito grazie a tutti Voi!
Matrix è una prigione che non ha sbarre che non ha mura che non ha odore. Una prigione per la tua mente!

Immagine
Attualmente impegnato con:
Avatar utente
Lucky Luke
Messaggi: 18
Iscritto il: 18/05/2012, 12:36

Re: Trine 2 Competition

Messaggio da Lucky Luke »

:ok:

p.s.: volevo segnalare che nella recensione di Trine2 sul vostro sito, per quanto riguarda la localizzazione, c'è scritto "completa(audio&video)" ma in realtà avviene mediante sottotitoli in italiano, e l'audio per quello che ho potuto vedere rimane quello originale in inglese...(o forse intendete altro?)! Non volevo segnalarlo sotto la recensione quindi l'ho fatto qui... :sorriso:
Avatar utente
BoZ
Amministratore
Messaggi: 6693
Iscritto il: 27/09/2008, 18:24
Località: un po qui e un po la...
Contatta:

Re: Trine 2 Competition [TERMINATO]

Messaggio da BoZ »

Grazie per la segnalazione Luke :sorriso:

Chiederò conferma all'autore della review per la modifica dei dati :mumble:
Immagine
Avatar utente
Lucky Luke
Messaggi: 18
Iscritto il: 18/05/2012, 12:36

Re: Trine 2 Competition [TERMINATO]

Messaggio da Lucky Luke »

de nada... :sorriso:
Rispondi