Gran Turismo 5 - Topic Ufficiale

La console Sony tra passato e futuro
Rispondi
Avatar utente
New_Neo
Messaggi: 8713
Iscritto il: 15/02/2009, 2:59
Località: Roma
Contatta:

Gran Turismo 5 - Topic Ufficiale

Messaggio da New_Neo »

Da quando è stata messa a disposizione sul PlayStation Store, la prima Demo di Gran Turismo 5 (una Time Trial fatta apposta per la GT Academy che permetterà, ai migliori tempi di ogni nazione, di andare a Silverstone in Inghilterra a provare una Nissan 370z!), non si si parla altro che del prossimo blockbuster Poliphony Digital.
Certo l'attesa si fa dura perchè sembra che il "Real Driving Simulator" sia stato posticipato a Giugno. Vedremo come andrà e cosa ci riserverà il gioco.
Per ora ci dobbiamo accontentare di una Demo e per di più semi-ufficiale visto che è dedicata a ben altro che al gioco!

Ho letto vari giudizi non lusinghieri su questa Demo, in parte giusti soprattutto per il comparto grafico inferiore alle aspettative, che (ripeto ancora) non credo faccia riferimento all'attuale sviluppo del gioco. Superato l'impatto iniziale non esaltante per il resto c'è poco da obiettare: il livello professionista è davvero duro (inoltre servirebbe un volante per godersi la simulazione al massimo), ma estremamente appagante. Ti costringe a dare il massimo e ti fa venire quella voglia di migliorarti ed il tempo passa senza che te ne accorgi! Questo è un segno estremamente positivo perchè se il gioco è cosi ragazzi c'è solo da pensare al comparto grafico e alle rifiniture.

Personalmente alla PS3 non gioco ad altro! Pensate che il mio amico ci gioca pure lui che non è un videogiocatore, cercando di capire i meccanismi complessi di una simulazione resa in maniera sublime e nel suo piccolo migliora a vista d'occhio.

Non bisogna fermarsi alle apparenze perchè di sostanza questa Demo ne ha da vendere!

Siete d'accordo o no? Ed inoltre che ne pensate della serie Gran Turismo e della sue evoluzione attraverso 2 generazioni videoludice e che tra qualche mese approderà alla Next-Gen?

Immagine

Immagine

Immagine
Matrix è una prigione che non ha sbarre che non ha mura che non ha odore. Una prigione per la tua mente!

Immagine
Attualmente impegnato con:
Rispondi