Qui potrete rimanere aggiornati per poter ricevere uno dei tre Codici PSN di Soldner-X 2: Final Prototype in versione PS Vita.
- Ai tre fortunati vincitori verrà dato il Codice del titolo SideQuest Studios tramite messaggio privato
- I Codici PSN si riferiscono alla versione Europea del gioco e comprendono il DLC The Last Chapter
Partecipate numerosi!!!
Tre Codici PSN di Soldner-X 2: Final Prototype per Voi!
Re: Tre Codici PSN di Soldner-X 2: Final Prototype per Voi!
eccomi, pardon ho letto solo ora che era specificato di iscriversi anche al forum!
Ciao Tiger!!!
Molto piacere di conoscerti!
In arrivo il Codice PSN...
Il titolo SideQuest Studios è Cross-Buy con la versione PS3. Quindi avrai a disposizione anche la versione per la sorella maggiore senza costi aggiuntivi.
Molto piacere di conoscerti!
In arrivo il Codice PSN...
Il titolo SideQuest Studios è Cross-Buy con la versione PS3. Quindi avrai a disposizione anche la versione per la sorella maggiore senza costi aggiuntivi.
Ultima modifica di New_Neo il 13/10/2015, 23:47, modificato 2 volte in totale.
Con tutto il rispetto la recensione su Spaziogames è completamente sballata!
Il voto non riflette le reali qualità del titolo. Troppo artificiosa e superficiale.
Il voto non riflette le reali qualità del titolo. Troppo artificiosa e superficiale.
Piacere mio! Cerchero' di "sfruttare" al meglio questo codice con la mia fida Ps Vita (console che adoro nonostante sia bistrattata)! :)
Purtroppo, non ho al momento una ps3, anche se e' in cantiere l'acquisto...nel caso quindi avro' gia' qualcosa con cui provarla! ;)
Purtroppo, non ho al momento una ps3, anche se e' in cantiere l'acquisto...nel caso quindi avro' gia' qualcosa con cui provarla! ;)