Ecco l'intervista, a cura dell'ottimo Robert Grechi:
http://www.retrogamingplanet.it/intervi ... ro-grussu/
Naturalmente GamesArk vi è menzionata
Retrogaming Planet mi ha intervistato!
- Caporale Jonlan
- Contatta:
Retrogaming Planet mi ha intervistato!
© 1982 Sinclair Research Ltd
Re: Retrogaming Planet mi ha intervistato!
Carissimo Alessandro!
Mi sono letta e goduta tutta l'intervista.
Bellissimo articolo e soprattutto fantastica la tua cronistoria dove mi hai lasciato a bocca aperta scoprendo lati della tua vita di quando eri più piccolo e di come coltivavi le tue passioni che mi hanno lasciato a bocca aperta
Ancora mi domando come fai a fare tutte queste cose con una dedizione incredibile. Hai le idee chiare sul passato e sul possibile futuro dell'industria dei videogiochi. Ho paura che quello che affermi potrebbe avverarsi
Sono onorato di averti conosciuto di persona a Roma grazie al Vigamus.
Un grande abbraccio e non vedo l'ora di leggere le tue recensioni da Caporedattore!
Ci manchi e spero che ogni tanto vieni a trovarci con perle come queste!!
Un abbraccio fortissimo!!!!
Mi sono letta e goduta tutta l'intervista.
Bellissimo articolo e soprattutto fantastica la tua cronistoria dove mi hai lasciato a bocca aperta scoprendo lati della tua vita di quando eri più piccolo e di come coltivavi le tue passioni che mi hanno lasciato a bocca aperta
Ancora mi domando come fai a fare tutte queste cose con una dedizione incredibile. Hai le idee chiare sul passato e sul possibile futuro dell'industria dei videogiochi. Ho paura che quello che affermi potrebbe avverarsi
Sono onorato di averti conosciuto di persona a Roma grazie al Vigamus.
Un grande abbraccio e non vedo l'ora di leggere le tue recensioni da Caporedattore!
Ci manchi e spero che ogni tanto vieni a trovarci con perle come queste!!
Un abbraccio fortissimo!!!!
- Caporale Jonlan
- Contatta:
Grazie Rob!
Un fortissimo abbraccio a te e a tutta GamesArk: nonostante tutto, sono sempre con voi!!
Un fortissimo abbraccio a te e a tutta GamesArk: nonostante tutto, sono sempre con voi!!
© 1982 Sinclair Research Ltd
Ma figurati!!Caporale Jonlan ha scritto:Grazie Rob!