Consiglio su pes 2012

Tutto il mondo dei videogiochi
Rispondi
Avatar utente
Isg71
Messaggi: 1409
Iscritto il: 01/09/2011, 20:05
Località: Enna

Consiglio su pes 2012

Messaggio da Isg71 »

Da grande fan di pes, volevo acquistare quest'anno la versione 2012. Qualche anno fa lo presi originale per pc (pes6). Allora c'erano grandi problemi di lag, tanto che si poteva giocare solo la mattina fino alle 12:00 circa. Quest'anno invece ero indeciso se prenderlo nuovamente per pc oppure per x360.
Il dubbio che mi assilla però è: i server della xbox 360 sono più massicci di quelli per pc ?
Nel senso che con la mia 20 mega posso tranquillamente giocare senza problemi di lag ?
Oppure i server pc sono stati migliorati e mi consigliate l'altra versione?
Ci sono ben 20 euro di differenza tra il prezzo per pc e quello per x360. Differenza più che sostanziosa a mio avviso per giustificare qualche dubbio :)
Minuto dopo minuto il mondo va a rotoli ma resta muto...

Attualmente impegnato con: troppa roba....
Avatar utente
New_Neo
Messaggi: 8713
Iscritto il: 15/02/2009, 2:59
Località: Roma
Contatta:

Re: Consiglio su pes 2012

Messaggio da New_Neo »

Mi trovi senza una risposta chiara.

Avendo una 20 Mega stai apposto. Purtropo dovrai dipendere dai server esterni. Se loro hanno poca banda, anche ne dovrai soffrire!

L'unico consiglio che ti posso dare è quello di informarti prima sulla parte online delle versioni interessate tramite ricerca internet o altro.

Buon weekend! :ok:
Matrix è una prigione che non ha sbarre che non ha mura che non ha odore. Una prigione per la tua mente!

Immagine
Attualmente impegnato con:
Avatar utente
Isg71
Messaggi: 1409
Iscritto il: 01/09/2011, 20:05
Località: Enna

Re: Consiglio su pes 2012

Messaggio da Isg71 »

New_Neo ha scritto:Mi trovi senza una risposta chiara.

Avendo una 20 Mega stai apposto. Purtropo dovrai dipendere dai server esterni. Se loro hanno poca banda, anche ne dovrai soffrire!

L'unico consiglio che ti posso dare è quello di informarti prima sulla parte online delle versioni interessate tramite ricerca internet o altro.

Buon weekend! :ok:

Infatti mi riferivo alla vostra esperienza negli anni passati. Qualche anno addietro con la versione pc c'erano lag spaventosi. Qualcuno mi disse che su console funzionava molto meglio. Ora non so se negli ultimi due anni i server pc sono migliorati e quelli per console hanno mantenuto la loro performance...
Ecco i miei dubbi...
Minuto dopo minuto il mondo va a rotoli ma resta muto...

Attualmente impegnato con: troppa roba....
Avatar utente
New_Neo
Messaggi: 8713
Iscritto il: 15/02/2009, 2:59
Località: Roma
Contatta:

Re: Consiglio su pes 2012

Messaggio da New_Neo »

Io non sono un appassionato di PES, ma so che ormai la serie FIFA ha surclassato il titolo calcistico Konami.

FIFA 12 sta avendo voti altissimi..
Matrix è una prigione che non ha sbarre che non ha mura che non ha odore. Una prigione per la tua mente!

Immagine
Attualmente impegnato con:
Rispondi