Intanto ecco qualche dettaglio sulla storia, tratto dal manuale di gioco...
Dopo essere stato sconfitto da Funky Fungus, Seto Taishō, il “Generale Stoviglia”, ritorna in Giappone per trovare un paese in preda al caos. Risvegliati dalle arti magiche usate da Seto Taishō per reclutare il suo esercito, gli Yōkai – i mostri e demoni giapponesi, ai quali esso stesso appartiene – sono spuntati dappertutto, spaventando e tormentando la popolazione. Le forze di polizia e militari sono incapaci di fronteggiare le orde di dispettose creature, che sembrano invulnerabili alle armi umane.
“È tutta colpa tua!”, gridano tutti, puntando il dito contro Seto Taishō. “Non avresti dovuto immischiarti con quei poteri!”
Ci vuole uno Yōkai, quindi, per battere gli Yōkai – e Seto Taishō, essendo il colpevole, deve liberare la sua patria da quelle stesse forze che ha scatenato così irresponsabilmente. La sua stessa specie...
Re: Il mio nuovo gioco: SETO TAISHO VS YOKAI
Inviato: 01/03/2016, 21:34
da Caporale Jonlan
Rob ma la news??
Re: Il mio nuovo gioco: SETO TAISHO VS YOKAI
Inviato: 02/03/2016, 18:44
da New_Neo
Porta pazienza Ale!
Sta per arrivare..
Re: Il mio nuovo gioco: SETO TAISHO VS YOKAI
Inviato: 02/03/2016, 19:49
da New_Neo
News pubblicata!!!
Re: Il mio nuovo gioco: SETO TAISHO VS YOKAI
Inviato: 27/07/2016, 12:14
da BoZ
Complimenti in ritardo
Re: Il mio nuovo gioco: SETO TAISHO VS YOKAI
Inviato: 03/10/2017, 16:38
da Caporale Jonlan
Ciao a tutti! Il gioco adesso è uscito in edizione fisica per Monument Microgames, con l'aggiunta dell'esclusivo nuovo capitolo bonus SETO TAISHO TO KAZAN.
Esso è ambientato su un’isola vulcanica al largo delle coste del Giappone, dove si sono manifestate strane forme di vita. Seto, sempre alla ricerca di nuove sfide, salta su una barca a remi e vi si precipita, ma non appena tocca terra viene attaccato da esseri ostili! Il gioco è diviso in due parti diverse, la prima prevalentemente d’azione, la seconda più esplorativa, accessibile tramite un codice ottenuto alla fine della prima.
La confezione comprende:
la cassetta con i due giochi in versione inglese;
il CD-ROM per Windows con i file dei giochi per gli emulatori in vari formati nastro/disco e la documentazione in formato PDF, il tutto localizzato in ben sei lingue (italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese);
le tracce della cassetta in formato WAV, eseguibili su Personal Computer;
il manuale di istruzioni a colori;
due spille rotonde;
un portachiavi;
due figurine di carta pieghevoli;
una figurina collezionabile con l’immagine di copertina originaria, disegnata da me stesso.