NUNTIO VOBIS GAUDIUM MAGNUM URBI ET ORBI

Il posto giusto dove entrare in contatto con la redazione
Rispondi
Avatar utente
Caporale Jonlan
Messaggi: 1409
Iscritto il: 09/09/2009, 12:07
Località: Messina
Contatta:

NUNTIO VOBIS GAUDIUM MAGNUM URBI ET ORBI

Messaggio da Caporale Jonlan »

Vi annuncio ufficialmente che la mia opera Spectrumpedia è in via di pubblicazione presso UniversItalia, un editore legato all'Università di Tor Vergata a Roma, nell'ambito della collana "Conscious Gaming" a cura del VIGAMUS, il museo del videogioco di prossima apertura a Roma.

Sarò a Roma, alla sala del Carroccio presso il palazzo del Campidoglio, il prossimo mercoledì 26 dalle 17 alle 19 per la presentazione della collana. È pure previsto un mio breve intervento sulla Spectrumpedia.

Siete tutti invitati, in primis Roberto e Michelangelo che "giocano in casa" :ride:
© 1982 Sinclair Research Ltd
Avatar utente
BoZ
Amministratore
Messaggi: 6693
Iscritto il: 27/09/2008, 18:24
Località: un po qui e un po la...
Contatta:

Re: NUNTIO VOBIS GAUDIUM MAGNUM URBI ET ORBI

Messaggio da BoZ »

ASSOLUTAMENTE SI :contento: Se Roberto potrà andare si può pensare a un bel 'tris': speciale, intervista e galleria fotografica completa della giornata :rulez:

Grande il nostro Caporale! :rulez:
Immagine
Avatar utente
Emmetikappa
Messaggi: 663
Iscritto il: 20/08/2010, 13:33
Località: Mangalandia

Re: NUNTIO VOBIS GAUDIUM MAGNUM URBI ET ORBI

Messaggio da Emmetikappa »

Caporale Jonlan ha scritto:Vi annuncio ufficialmente che la mia opera Spectrumpedia è in via di pubblicazione presso UniversItalia, un editore legato all'Università di Tor Vergata a Roma, nell'ambito della collana "Conscious Gaming" a cura del VIGAMUS, il museo del videogioco di prossima apertura a Roma.

Sarò a Roma, alla sala del Carroccio presso il palazzo del Campidoglio, il prossimo mercoledì 26 dalle 17 alle 19 per la presentazione della collana. È pure previsto un mio breve intervento sulla Spectrumpedia.

Siete tutti invitati, in primis Roberto e Michelangelo che "giocano in casa" :ride:
Congratulazioni!!! :clap: :clap: :clap:
Avatar utente
New_Neo
Messaggi: 8713
Iscritto il: 15/02/2009, 2:59
Località: Roma
Contatta:

Re: NUNTIO VOBIS GAUDIUM MAGNUM URBI ET ORBI

Messaggio da New_Neo »

NOOOOOOO!!!! :frigna: :frigna: :frigna:

La sera lavoroooooo!!! :frigna: :frigna: :frigna:

:frigna: :frigna: :frigna:

Mi avrebbe fatto immensamente piacere incontrarti di persona :frigna: :frigna: :frigna:

Ti fermi un giorno in più?
Matrix è una prigione che non ha sbarre che non ha mura che non ha odore. Una prigione per la tua mente!

Immagine
Attualmente impegnato con:
Avatar utente
Caporale Jonlan
Messaggi: 1409
Iscritto il: 09/09/2009, 12:07
Località: Messina
Contatta:

Re: NUNTIO VOBIS GAUDIUM MAGNUM URBI ET ORBI

Messaggio da Caporale Jonlan »

New_Neo ha scritto:NOOOOOOO!!!! :frigna: :frigna: :frigna:

La sera lavoroooooo!!! :frigna: :frigna: :frigna:

:frigna: :frigna: :frigna:

Mi avrebbe fatto immensamente piacere incontrarti di persona :frigna: :frigna: :frigna:
Eh, anche a me... :crucciato: :mesto: :mesto2: :cry:
New_Neo ha scritto:Ti fermi un giorno in più?
No, riparto la sera stessa da Termini alle 22.30. Per ora sono nel pieno delle attività a scuola (inizio lezioni) e non posso permettermi di fermarmi a lungo.

Però arriverò mercoledì mattina sempre a Termini per le 7.10, a scanso di ritardi. Se non hai niente da fare ci si prende un caffè? :occhiolino2:
© 1982 Sinclair Research Ltd
Avatar utente
New_Neo
Messaggi: 8713
Iscritto il: 15/02/2009, 2:59
Località: Roma
Contatta:

Re: NUNTIO VOBIS GAUDIUM MAGNUM URBI ET ORBI

Messaggio da New_Neo »

Caporale Jonlan ha scritto:
New_Neo ha scritto:NOOOOOOO!!!! :frigna: :frigna: :frigna:

La sera lavoroooooo!!! :frigna: :frigna: :frigna:

:frigna: :frigna: :frigna:

Mi avrebbe fatto immensamente piacere incontrarti di persona :frigna: :frigna: :frigna:
Eh, anche a me... :crucciato: :mesto: :mesto2: :cry:
New_Neo ha scritto:Ti fermi un giorno in più?
No, riparto la sera stessa da Termini alle 22.30. Per ora sono nel pieno delle attività a scuola (inizio lezioni) e non posso permettermi di fermarmi a lungo.

Però arriverò mercoledì mattina sempre a Termini per le 7.10, a scanso di ritardi. Se non hai niente da fare ci si prende un caffè? :occhiolino2:
Come no!

Posto e orario....no alle 07:00 del mattino! :paura:

Quanto hai tempo a disposizione hai?
Matrix è una prigione che non ha sbarre che non ha mura che non ha odore. Una prigione per la tua mente!

Immagine
Attualmente impegnato con:
Avatar utente
Caporale Jonlan
Messaggi: 1409
Iscritto il: 09/09/2009, 12:07
Località: Messina
Contatta:

Re: NUNTIO VOBIS GAUDIUM MAGNUM URBI ET ORBI

Messaggio da Caporale Jonlan »

La mattina sarò in giro a fare un po' di turismo :occhiolino2: Ti ho comunque mandato un messaggio privato con i dettagli.
© 1982 Sinclair Research Ltd
Avatar utente
New_Neo
Messaggi: 8713
Iscritto il: 15/02/2009, 2:59
Località: Roma
Contatta:

Re: NUNTIO VOBIS GAUDIUM MAGNUM URBI ET ORBI

Messaggio da New_Neo »

Letto e ricevuto! :ok:

Thanks!!
Matrix è una prigione che non ha sbarre che non ha mura che non ha odore. Una prigione per la tua mente!

Immagine
Attualmente impegnato con:
Rispondi