Welààà

Il posto giusto dove entrare in contatto con la redazione
Rispondi
Avatar utente
Frank79
Messaggi: 75
Iscritto il: 12/12/2008, 0:13

Welààà

Messaggio da Frank79 »

Salute ragazzi, qualcuno si ricorda ancora dell'amico redattore Aquilano ? :D
Allora, sono ancora vivo, per il momento stò a Roma con la mia ragazza e mi sono messo a lavorare qui nel lazio (sempre tecnico telefonico di progetti speciali).
Ho venduto il Wii (eh già, i soldi sono pochini, visto che casa mia è inagibile, qui pago l'affitto e l'autonoma sistemazione che mi danno è scarsina).
Ma ho ancora la mia 360 e tanta voglia di giocare...
Se vi và, sono disponibile a rientrare gradualmente nell'organico, magari con un articolino al mese non di più, visto che comunque ho ancora tante cosine per la testa che mi incasinano. Ovviamente adesso ho solo 360 e pc :mesto2: .
Ciao a tutti !
Avatar utente
BoZ
Amministratore
Messaggi: 6693
Iscritto il: 27/09/2008, 18:24
Località: un po qui e un po la...
Contatta:

Re: Welààà

Messaggio da BoZ »

Frank79 ha scritto:Salute ragazzi, qualcuno si ricorda ancora dell'amico redattore Aquilano ? :D
Allora, sono ancora vivo, per il momento stò a Roma con la mia ragazza e mi sono messo a lavorare qui nel lazio (sempre tecnico telefonico di progetti speciali).
Ho venduto il Wii (eh già, i soldi sono pochini, visto che casa mia è inagibile, qui pago l'affitto e l'autonoma sistemazione che mi danno è scarsina).
Ma ho ancora la mia 360 e tanta voglia di giocare...
Se vi và, sono disponibile a rientrare gradualmente nell'organico, magari con un articolino al mese non di più, visto che comunque ho ancora tante cosine per la testa che mi incasinano. Ovviamente adesso ho solo 360 e pc :mesto2: .
Ciao a tutti !
Carissimo, è un piacere risentirti :rulez:
ti assicuro che la tua assenza si è fatta sentire :si:
Qualche minuto e ti riabilito :contento:
Immagine
Avatar utente
Fallingwater
Messaggi: 173
Iscritto il: 28/09/2008, 1:49

Re: Welààà

Messaggio da Fallingwater »

Egli è tornato :inchino:
Eat, drink and be merry, for tomorrow you may die.
Avatar utente
New_Neo
Messaggi: 8713
Iscritto il: 15/02/2009, 2:59
Località: Roma
Contatta:

Re: Welààà

Messaggio da New_Neo »

Caro Frank, siamo felici e onorati che tu sia tornato. Personalmente ti conosco poco, ma la gioia che mi da una persona che sta tornando alla vita normale, dopo un'esperienza del genere, e enorme. Anch'io ho vissuto l'esperienza di un terremoto quando ero piu' piccolo ed ho dormito in macchina. In minima parte posso comprenderti, ma nulla rispetto al disagio che puoi aver passato e che stai tutt'ora passando.

Un caloroso abbraccio da parte di tutti noi.
Matrix è una prigione che non ha sbarre che non ha mura che non ha odore. Una prigione per la tua mente!

Immagine
Attualmente impegnato con:
Rispondi