Buona Pasqua gente!
Vi faccio tanti auguri, agli storici e ai nuovi
Come state? Io sono più che mai esaurito Faccio tutto col contagocce perché tempo non ne ho nemmeno per grattarmi la testa. Stare dietro al portale mi sarebbe impossibile, ora come ora.
Ciononostante, molto a rilento, sto sviluppando un nuovo titolo per Spectrum... vi mando due immagini in anteprima.
Un abbraccio
Buona Pasqua!
- Caporale Jonlan
- Contatta:
Buona Pasqua!
© 1982 Sinclair Research Ltd
Re: Buona Pasqua!
Carissimo! Mi fa e ci fa immensamente piacere risentirti!Caporale Jonlan ha scritto:Buona Pasqua gente!
Vi faccio tanti auguri, agli storici e ai nuovi
Come state? Io sono più che mai esaurito Faccio tutto col contagocce perché tempo non ne ho nemmeno per grattarmi la testa. Stare dietro al portale mi sarebbe impossibile, ora come ora.
Ciononostante, molto a rilento, sto sviluppando un nuovo titolo per Spectrum... vi mando due immagini in anteprima.
Un abbraccio
Come vedi la vita del portale continua e sta pian piano ritrovando nuove penne. La famiglia sta di nuovo ingrandendosi, ma la strada è ancora lunga. Giuseppe è una catena di montaggio, mentre le news stanno aumentando grazie sia ai partner che, soprattutto, agli sviluppatori indipendenti che ci scrivono sempre di più.
Vai sulla pagina Steam e scrivi Nighthaw-X3000... (http://store.steampowered.com/app/606190/), c'è un nome che dovrebbe esserti familiare. E poi è un titolo in pieno stile retrogaming di un tempo.
In bocca al lupo con il tuo nuovo gioco per l'intramontabile Spectrum!