Buona Pasqua!

Il posto giusto dove entrare in contatto con la redazione
Rispondi
Avatar utente
Caporale Jonlan
Messaggi: 1409
Iscritto il: 09/09/2009, 12:07
Località: Messina
Contatta:

Buona Pasqua!

Messaggio da Caporale Jonlan »

Buona Pasqua gente! :contento:

Vi faccio tanti auguri, agli storici e ai nuovi :occhiolino2:

Come state? Io sono più che mai esaurito :brontolo: Faccio tutto col contagocce perché tempo non ne ho nemmeno per grattarmi la testa. Stare dietro al portale mi sarebbe impossibile, ora come ora.

Ciononostante, molto a rilento, sto sviluppando un nuovo titolo per Spectrum... vi mando due immagini in anteprima.

Immagine Immagine

Un abbraccio :ride:
© 1982 Sinclair Research Ltd
Avatar utente
New_Neo
Messaggi: 8713
Iscritto il: 15/02/2009, 2:59
Località: Roma
Contatta:

Re: Buona Pasqua!

Messaggio da New_Neo »

Caporale Jonlan ha scritto:Buona Pasqua gente! :contento:

Vi faccio tanti auguri, agli storici e ai nuovi :occhiolino2:

Come state? Io sono più che mai esaurito :brontolo: Faccio tutto col contagocce perché tempo non ne ho nemmeno per grattarmi la testa. Stare dietro al portale mi sarebbe impossibile, ora come ora.

Ciononostante, molto a rilento, sto sviluppando un nuovo titolo per Spectrum... vi mando due immagini in anteprima.

Immagine Immagine

Un abbraccio :ride:
Carissimo! Mi fa e ci fa immensamente piacere risentirti! :rulez:

Come vedi la vita del portale continua e sta pian piano ritrovando nuove penne. La famiglia sta di nuovo ingrandendosi, ma la strada è ancora lunga. Giuseppe è una catena di montaggio, mentre le news stanno aumentando grazie sia ai partner che, soprattutto, agli sviluppatori indipendenti che ci scrivono sempre di più.

Vai sulla pagina Steam e scrivi Nighthaw-X3000... (http://store.steampowered.com/app/606190/), c'è un nome che dovrebbe esserti familiare. E poi è un titolo in pieno stile retrogaming di un tempo. :occhiolino2:

In bocca al lupo con il tuo nuovo gioco per l'intramontabile Spectrum! :bacetto:
Matrix è una prigione che non ha sbarre che non ha mura che non ha odore. Una prigione per la tua mente!

Immagine
Attualmente impegnato con:
Rispondi