Vi annuncio ufficialmente che la mia opera Spectrumpedia è in via di pubblicazione presso UniversItalia, un editore legato all'Università di Tor Vergata a Roma, nell'ambito della collana "Conscious Gaming" a cura del VIGAMUS, il museo del videogioco di prossima apertura a Roma.
Sarò a Roma, alla sala del Carroccio presso il palazzo del Campidoglio, il prossimo mercoledì 26 dalle 17 alle 19 per la presentazione della collana. È pure previsto un mio breve intervento sulla Spectrumpedia.
Siete tutti invitati, in primis Roberto e Michelangelo che "giocano in casa"
NUNTIO VOBIS GAUDIUM MAGNUM URBI ET ORBI
- Caporale Jonlan
- Contatta:
NUNTIO VOBIS GAUDIUM MAGNUM URBI ET ORBI
© 1982 Sinclair Research Ltd
- BoZ
- Amministratore
- Contatta:
Re: NUNTIO VOBIS GAUDIUM MAGNUM URBI ET ORBI
ASSOLUTAMENTE SI Se Roberto potrà andare si può pensare a un bel 'tris': speciale, intervista e galleria fotografica completa della giornata
Grande il nostro Caporale!
Grande il nostro Caporale!
- Emmetikappa
Congratulazioni!!!Caporale Jonlan ha scritto:Vi annuncio ufficialmente che la mia opera Spectrumpedia è in via di pubblicazione presso UniversItalia, un editore legato all'Università di Tor Vergata a Roma, nell'ambito della collana "Conscious Gaming" a cura del VIGAMUS, il museo del videogioco di prossima apertura a Roma.
Sarò a Roma, alla sala del Carroccio presso il palazzo del Campidoglio, il prossimo mercoledì 26 dalle 17 alle 19 per la presentazione della collana. È pure previsto un mio breve intervento sulla Spectrumpedia.
Siete tutti invitati, in primis Roberto e Michelangelo che "giocano in casa"
NOOOOOOO!!!!
La sera lavoroooooo!!!
Mi avrebbe fatto immensamente piacere incontrarti di persona
Ti fermi un giorno in più?
La sera lavoroooooo!!!
Ti fermi un giorno in più?
- Caporale Jonlan
- Contatta:
Eh, anche a me...New_Neo ha scritto:NOOOOOOO!!!!
La sera lavoroooooo!!!
No, riparto la sera stessa da Termini alle 22.30. Per ora sono nel pieno delle attività a scuola (inizio lezioni) e non posso permettermi di fermarmi a lungo.New_Neo ha scritto:Ti fermi un giorno in più?
Però arriverò mercoledì mattina sempre a Termini per le 7.10, a scanso di ritardi. Se non hai niente da fare ci si prende un caffè?
Come no!Caporale Jonlan ha scritto:Eh, anche a me...New_Neo ha scritto:NOOOOOOO!!!!
La sera lavoroooooo!!!
No, riparto la sera stessa da Termini alle 22.30. Per ora sono nel pieno delle attività a scuola (inizio lezioni) e non posso permettermi di fermarmi a lungo.New_Neo ha scritto:Ti fermi un giorno in più?
Però arriverò mercoledì mattina sempre a Termini per le 7.10, a scanso di ritardi. Se non hai niente da fare ci si prende un caffè?
Posto e orario....no alle 07:00 del mattino!
Quanto hai tempo a disposizione hai?
- Caporale Jonlan
- Contatta:
La mattina sarò in giro a fare un po' di turismo Ti ho comunque mandato un messaggio privato con i dettagli.
Letto e ricevuto!
Thanks!!
Thanks!!