Blind Guardian: the Bard's Song

Suoni e rumori
Rispondi
Avatar utente
BoZ
Amministratore
Messaggi: 6693
Iscritto il: 27/09/2008, 18:24
Località: un po qui e un po la...
Contatta:

Blind Guardian: the Bard's Song

Messaggio da BoZ »

Ora conoscete tutti I bardi e le loro canzoni Quando le ore saranno passate Chiuderò gli occhi In un mondo lontano Potremo incontrarci di nuovo Ma ora ascoltate la mia canzone Sull'alba della notte Cantiamo la canzone del bardo.

Domani ci porterà via Lontano da casa Nessuno conoscerà il nostro nome Ma le canzoni dei bardi resteranno Domani porterà via La paura di oggi Sarà svanita Grazie alle nostre magiche canzoni.

C'è solo una canzone Ancora nella mia mente Il racconto di un uomo coraggioso Che viveva lontano da qui Ora le canzoni dei bardi sono finite Ed è tempo di andare Nessuno dovrebbe chiedere il nome Di colui Che ha raccontato la storia.

Domani ci porterà via Lontano da casa Nessuno conoscerà il nostro nome Ma le canzoni dei bardi resteranno Domani si saprà tutto E tu non sei solo Perciò non temere La tenebra e il freddo Perchè le canzoni dei bardi resteranno Loro resteranno

Nei miei pensieri e nei miei sogni Sono sempre nella mia mente Queste canzoni su hobbits, nani e uomini E gli elfi vengono a chiuderti gli occhi Puoi vederli anche tu.

Rispondi