TITOLI COMPATIBILI iZ3D

quando l'impossibile diventa possibile
Avatar utente
BoZ
Amministratore
Messaggi: 6693
Iscritto il: 27/09/2008, 18:24
Località: un po qui e un po la...
Contatta:

Re: TITOLI COMPATIBILI iZ3D

Messaggio da BoZ »

Gianlux ha scritto:Tutto vero, ma bisogna anche contare che è tutto gratuito quello che stiamo provando noi adesso! :si: (a parte il mio acquisto pazzo, fatto in un momento di delirio da infognamento totale :seimatto: ) per cui bisogna accontentarsi secondo me! vedrai che piano piano con le varie versioni del driver miglioreranno parecchie cose! :si: per esempio il profilo Custom che uso io fino alla versione precedente a questa non c'era! :D
eh, ma non posso accontantarmi della mancanza dei colori :cry: soprattutto se penso che con gli occhialini LCD è tutta un'altra storia.. :sbav:
Immagine
Avatar utente
Gianlux
Messaggi: 104
Iscritto il: 23/11/2009, 13:34
Località: Torino

Re: TITOLI COMPATIBILI iZ3D

Messaggio da Gianlux »

Lo sto provando un pò con tutti i giochi che ho sul pc e devo dire che l'effetto 3d si nota bene in tutti i giochi che ho provato fino ad ora! :si:

Ti faccio una lista di quelli che ho provato e metto in evidenza quelli che mi hanno impressinato di più:

Left 4 Dead (è incredibile, sembra quasi fatto appositamente per il 3d)
NFS Shift
Dirt2
Dragon Age:Origins
Flight Simulator X (stupenda la resa della strumentazione dell'aereo nella visuale interna)
Audiosurf
Empire: Total War (assolutamente incredibile, sembra di giocare coi soldatini)
Cod MW2
Arma 2
NBA 2K10
Wings of Prey
Mount & Blade (anche quì la resa è fenomenale, soprattutto quando ti lanciano le frecce oppure vedi le frecce piantate su un muro)

Per quanto mi riguarda resta ancora da risolvere il problema dell'alone verde, sul quale sto ancora indagando per trovare una soluzione. :D
Immagine Immagine
Avatar utente
BoZ
Amministratore
Messaggi: 6693
Iscritto il: 27/09/2008, 18:24
Località: un po qui e un po la...
Contatta:

Re: TITOLI COMPATIBILI iZ3D

Messaggio da BoZ »

Gianlux ha scritto: ...Empire: Total War (assolutamente incredibile, sembra di giocare coi soldatini)
so cosa intendi: anche in ArmA 2 se giri intorno ad un elicottero sembra di stare guardando un modellino posto davanti a te :contento:

Ieri ho provato Oblivion: anche se non sono riuscito a mettere bene a fuoco le mani del protagonista, per il resto è da slogamento mascellare...
NFS Shift invece mi parte, ma la grafica dopo qualche secondo si corrompe e compaiono poligoni ovunque :allibito:

P.S: ho visto in una edicola gli occhialini di WinMagazine di gennaio...e non mi hanno convinto :no:
Immagine
Avatar utente
Gianlux
Messaggi: 104
Iscritto il: 23/11/2009, 13:34
Località: Torino

Re: TITOLI COMPATIBILI iZ3D

Messaggio da Gianlux »

BoZ ha scritto:
Gianlux ha scritto: ...Empire: Total War (assolutamente incredibile, sembra di giocare coi soldatini)
so cosa intendi: anche in ArmA 2 se giri intorno ad un elicottero sembra di stare guardando un modellino posto davanti a te :contento:

Ieri ho provato Oblivion: anche se non sono riuscito a mettere bene a fuoco le mani del protagonista, per il resto è da slogamento mascellare...
NFS Shift invece mi parte, ma la grafica dopo qualche secondo si corrompe e compaiono poligoni ovunque :allibito:

P.S: ho visto in una edicola gli occhialini di WinMagazine di gennaio...e non mi hanno convinto :no:
Noooooooooooooooooooo!!! li hai trovati!!!! :brontolo: come hai fatto a trovarli??? io alla fine ho scoperto parlando con un edicolante un pò più gentile degli altri che quel numero lì era uscito a dicembre per cui era abbastanza difficile trovarlo ancora alla fine di gennaio!!! :frigna:

PS: per Shift forse non hai un pc abbastanza potente! :D che cos'hai montato sul tuo pc? :D
Immagine Immagine
Avatar utente
BoZ
Amministratore
Messaggi: 6693
Iscritto il: 27/09/2008, 18:24
Località: un po qui e un po la...
Contatta:

Re: TITOLI COMPATIBILI iZ3D

Messaggio da BoZ »

Gianlux ha scritto:
BoZ ha scritto:
Gianlux ha scritto: ...Empire: Total War (assolutamente incredibile, sembra di giocare coi soldatini)
so cosa intendi: anche in ArmA 2 se giri intorno ad un elicottero sembra di stare guardando un modellino posto davanti a te :contento:

Ieri ho provato Oblivion: anche se non sono riuscito a mettere bene a fuoco le mani del protagonista, per il resto è da slogamento mascellare...
NFS Shift invece mi parte, ma la grafica dopo qualche secondo si corrompe e compaiono poligoni ovunque :allibito:

P.S: ho visto in una edicola gli occhialini di WinMagazine di gennaio...e non mi hanno convinto :no:
Noooooooooooooooooooo!!! li hai trovati!!!! :brontolo: come hai fatto a trovarli??? io alla fine ho scoperto parlando con un edicolante un pò più gentile degli altri che quel numero lì era uscito a dicembre per cui era abbastanza difficile trovarlo ancora alla fine di gennaio!!! :frigna:

PS: per Shift forse non hai un pc abbastanza potente! :D che cos'hai montato sul tuo pc? :D
non è un problema del piccì :no: è problema credo di compatibilità...e infatti Shift mi pare che non compaia nella lista..
Immagine
Avatar utente
Gianlux
Messaggi: 104
Iscritto il: 23/11/2009, 13:34
Località: Torino

Re: TITOLI COMPATIBILI iZ3D

Messaggio da Gianlux »

ma a me ha funzionato! :si:

e ci ho giocato per almeno mezz'ora! :D
Immagine Immagine
Avatar utente
Gianlux
Messaggi: 104
Iscritto il: 23/11/2009, 13:34
Località: Torino

Re: TITOLI COMPATIBILI iZ3D

Messaggio da Gianlux »

Scusa volevo chiederti una cosa...ma tu l'hai attivata l'opzione "use simple projection method" che si trova nella sezione profiles? :dentistretti:

Perchè sul forum mi sembrava di aver capito che bisognasse attivarla... :mmm:
Immagine Immagine
Avatar utente
BoZ
Amministratore
Messaggi: 6693
Iscritto il: 27/09/2008, 18:24
Località: un po qui e un po la...
Contatta:

Re: TITOLI COMPATIBILI iZ3D

Messaggio da BoZ »

Gianlux ha scritto:Scusa volevo chiederti una cosa...ma tu l'hai attivata l'opzione "use simple projection method" che si trova nella sezione profiles? :dentistretti:

Perchè sul forum mi sembrava di aver capito che bisognasse attivarla... :mmm:
no...non ho attivato nulla in quella finestra, tranne che i messaggi sullo schermo!
Immagine
Avatar utente
Gianlux
Messaggi: 104
Iscritto il: 23/11/2009, 13:34
Località: Torino

Re: TITOLI COMPATIBILI iZ3D

Messaggio da Gianlux »

Provato anche Warhammer 40000: Soulstorm e funziona! :si:
Immagine Immagine
Avatar utente
BoZ
Amministratore
Messaggi: 6693
Iscritto il: 27/09/2008, 18:24
Località: un po qui e un po la...
Contatta:

Re: TITOLI COMPATIBILI iZ3D

Messaggio da BoZ »

io invece ho provato Wolfenstein, e nel complesso funziona molto bene (è sufficiente una bassa separazione)
Immagine
Rispondi