Sa Sa Salve :D

Il Forum di benvenuto ai nuovi arrivati :)
Rispondi
Avatar utente
Sabu-chan
Messaggi: 130
Iscritto il: 24/08/2009, 15:16
Località: Torino
Contatta:

Sa Sa Salve :D

Messaggio da Sabu-chan »

Insomma. Che succede in questo angolo buio ed umido del web?
Sono venuta ad infestar questo loco come ben si addice ad una dark in vacanza (leggasi. che non si trucca perchè cola l'eyeliner e non si veste di nero per ovvi motivi caldativi).
Il mio nome è Sabrina, una videogiocatrice di 21 anni della provincia di Torino. Prediligo piattaforme che fanno storcere il naso a Gamestop (non di rado mi è stato detto che con tutti i soldi che spendo in giochi per Psx e Gamecube potrei comprarmi una PS2 usata...) ed il pc, fido compagno di avventure che crasha spesso e volentieri per giochi di grafica bassissima (ma non chiedetemi perchè Lineage II e GUild Wars con i dettagli al massimo li regge benissimo!).
Occupo il tempo videogiocando, scrivendo e dipingendo, di fatto studio all'Accademia di Belle Arti.
Mh, forse vi interesserà di più l'aspetto videoludico... e va bene.
Adoro gli FPS (sono una Halo e Deus Ex addicted con gravi inclinazioni a Unreal Tournament) e gli MMORPG (di cui sopra). In sostanza l'online gaming occupa buona parte del mio tempo libero. Forse intuibile dalla mia natura gothica, ho una notevole predisposizione per i Survival Horror (Resident Evil e Silent Hill in primis) ma non sono ancora abituata a giocarli con il pad, infatti prediligo la combinazione mouse + tastiera.
Bè, mi pare abbastanza... sono disponibile a qualsiasi domanda :D ma no, non vi lascerò il mio contatto telefonico...

ciao!
Avatar utente
BoZ
Amministratore
Messaggi: 6693
Iscritto il: 27/09/2008, 18:24
Località: un po qui e un po la...
Contatta:

Re: Sa Sa Salve :D

Messaggio da BoZ »

che dire...benvenuta Sabrina, prima stellina di GamesArk! :ok:
Immagine
Avatar utente
7ornado
Messaggi: 167
Iscritto il: 11/12/2008, 17:20

Re: Sa Sa Salve :D

Messaggio da 7ornado »

Il mio nome è Sabrina, una videogiocatrice di 21 anni
OMG allora esistono :ride:

dai scherzo, benvenuta :ok:
Avatar utente
Sabu-chan
Messaggi: 130
Iscritto il: 24/08/2009, 15:16
Località: Torino
Contatta:

Re: Sa Sa Salve :D

Messaggio da Sabu-chan »

Ebbene si, esistiamo :D parlo al plurale perchè c'è anche qualcuno alle mie spalle che videogioca come una pazza ed ha un 500 giochi buoni XD
Avatar utente
7ornado
Messaggi: 167
Iscritto il: 11/12/2008, 17:20

Re: Sa Sa Salve :D

Messaggio da 7ornado »

500?
penso di non averli mai avuti da che sono nato :ride:
Avatar utente
Sabu-chan
Messaggi: 130
Iscritto il: 24/08/2009, 15:16
Località: Torino
Contatta:

Re: Sa Sa Salve :D

Messaggio da Sabu-chan »

Nemmeno io, ma lei li compra per collezione e dice "si si ci giocHERO' " leggasi, staranno li a prendere polvere e faranno bella figura.
Tyrant
Messaggi: 78
Iscritto il: 28/09/2008, 11:00

Re: Sa Sa Salve :D

Messaggio da Tyrant »

Sabu-chan ha scritto:Nemmeno io, ma lei li compra per collezione e dice "si si ci giocHERO' " leggasi, staranno li a prendere polvere e faranno bella figura.
Un po' come me, che ho almeno 100 giochi originali per il Commodore 64, e ne ho giocati 3!

(non ne ho il tempo, e la colpa è di Gamesark, che mi schiavizza con gli articoli da scrivere :contento:!!)

Comunque, benvenuta :)
Avatar utente
New_Neo
Messaggi: 8713
Iscritto il: 15/02/2009, 2:59
Località: Roma
Contatta:

Re: Sa Sa Salve :D

Messaggio da New_Neo »

Benvenuta carissima Sabrina! :bacetto:

Spero che ti abituerai bene a questi pazzi scatenati che siamo noi. Come afferma il detto: "Se sono pazzi non li vogliamo" e qui sei nel posto giusto :uahuah:

Un abbraccio....
Matrix è una prigione che non ha sbarre che non ha mura che non ha odore. Una prigione per la tua mente!

Immagine
Attualmente impegnato con:
Rispondi