Chi non muore...

Il Forum di benvenuto ai nuovi arrivati :)
Rispondi
Cifo
Messaggi: 178
Iscritto il: 21/06/2010, 14:39
Località: Rimini

Chi non muore...

Messaggio da Cifo »

... :contento:

Ciao a tutti! Ai reduci, al nuovo staff, ma soprattuto al Boz! ;)

Facevo parte dello staff del fantastico ed appassionato sito di GamesArk.

Ogni tanto mi collego, guardo le ultime novità e provo un pizzico di nostalgia! Boz stai facendo un grande lavoro e come sempre traspare la passione che stai mettendo da anni in questo progetto.

I miei più sentiti complimenti...e scusa se sono sparito, ma le vicende della vita a volte portano a queste scelte improvvise...certo...avvertire sarebbe stato meglio, lo so...ora ho appianato un po' alcune questioni e farò più spesso una passeggiata nelle lande incantate di GamesArk!

Intanto mi faccio un giretto nel forum...ci si vede presto! :occhiolino2:
Avatar utente
BoZ
Amministratore
Messaggi: 6693
Iscritto il: 27/09/2008, 18:24
Località: un po qui e un po la...
Contatta:

Re: Chi non muore...

Messaggio da BoZ »

Ciao carissimo, è sempre un piacere risentire la vecchia guardia...anzi, per chi non lo sapesse tu sei stato nella PRIMA guardia: insieme a Mark, Casacup, Lollo, Orso, J-Bone e Nharre hai messo le basi per il sito, quando ancora GamesArk si chiamava Game Stars e di strada da fare ne avevamo davvero tanta. Beh, caro Cifo che ti posso dire.. noi siamo ancora qui, a dispetto dell'età che avanza ci divertiamo ancora come bamboccioni a giocare e a scrivere, cerchiamo di farlo nel modo più corretto e soprattutto cerchiamo di non prenderci troppo sul serio. Alla faccia di chi, per colpa della troppa professionalità, ha perso l'essenza del divertimento elettronico...
Un abbraccio e se vuoi rientrare la porta è spalancata :ok:
Immagine
Nharre
Messaggi: 7
Iscritto il: 05/03/2010, 0:56

Re: Chi non muore...

Messaggio da Nharre »

cifooooooooooooooooooooooooooooooo =D
Rispondi