Ciao !

Il Forum di benvenuto ai nuovi arrivati :)
Rispondi
1541
Messaggi: 9
Iscritto il: 27/02/2012, 23:57

Ciao !

Messaggio da 1541 »

Ciao a tutti, sono capitato per caso cercando un gioco per c64 sul sito.
Ho trovato le recensioni per spectrum e c64 grandiose ! Dovreste scrivere per qualche rivista !
Avatar utente
BoZ
Amministratore
Messaggi: 6693
Iscritto il: 27/09/2008, 18:24
Località: un po qui e un po la...
Contatta:

Re: Ciao !

Messaggio da BoZ »

Ti ringrazio di cuore, a nome di tutta la redazione: siamo un piccolo gruppo ma in quello che facciamo ci mettiamo tanta passione. Leggere apprezzamenti come i tuoi ci spinge ad andare avanti :ok:
Immagine
Avatar utente
New_Neo
Messaggi: 8713
Iscritto il: 15/02/2009, 2:59
Località: Roma
Contatta:

Re: Ciao !

Messaggio da New_Neo »

Grazie 1541!

Fa immensamente piacere sentire questo!

Grazie ancora! :ok:
Matrix è una prigione che non ha sbarre che non ha mura che non ha odore. Una prigione per la tua mente!

Immagine
Attualmente impegnato con:
1541
Messaggi: 9
Iscritto il: 27/02/2012, 23:57

Re: Ciao !

Messaggio da 1541 »

figuratevi !
Mi piacerebbe contribuire in qualche maniera, in home ho visto che cercate gente per fare delle recensioni per amiga, è possibile magari farne per lo zx od il c64 ?
Non credo di essere in grado di farle in maniera così professionale come le vostre ma potrei provarci !
Avatar utente
New_Neo
Messaggi: 8713
Iscritto il: 15/02/2009, 2:59
Località: Roma
Contatta:

Re: Ciao !

Messaggio da New_Neo »

Qui oltre alla "professione" conta il cuore, ovvero metterci passione in quello che si scrive.

Ti posso dire che quando ho esordito con il mio primo articolo (nel 2009) non ero bravo a scrivere, ma è strata la passione e amore per i videogiochi che mi ha portato a tener duro e a migliorarmi.

Ora posso dire che le cose vanno decisamente meglio, ma non si finisce mai d'imparare.

Vero BoZ! :contento:
Matrix è una prigione che non ha sbarre che non ha mura che non ha odore. Una prigione per la tua mente!

Immagine
Attualmente impegnato con:
Avatar utente
Caporale Jonlan
Messaggi: 1409
Iscritto il: 09/09/2009, 12:07
Località: Messina
Contatta:

Re: Ciao !

Messaggio da Caporale Jonlan »

Qualcuno che mi sostenga nelle recensioni per Spectrum - dato che sono al momento l'unico a scriverne - sarebbe particolarmente ben accetto :contento:
© 1982 Sinclair Research Ltd
1541
Messaggi: 9
Iscritto il: 27/02/2012, 23:57

Re: Ciao !

Messaggio da 1541 »

ci posso provare, oltretutto il caporale se non sbaglio lo vedo spesso postare su wos
io ho tutt'ora il c64, un bello zx +2, un amiga 030 per quanto riguarda i vecchi pc.
anche se sono molto più legato agli 8 bit potrei provare a scrivere qualcosa per amiga.
in questo caso come devo fare ? posso scegliere io i giochi da recensire ? vi devo inviare delle bozze ? e le immagini ?
Avatar utente
New_Neo
Messaggi: 8713
Iscritto il: 15/02/2009, 2:59
Località: Roma
Contatta:

Re: Ciao !

Messaggio da New_Neo »

1541 ha scritto:ci posso provare, oltretutto il caporale se non sbaglio lo vedo spesso postare su wos
io ho tutt'ora il c64, un bello zx +2, un amiga 030 per quanto riguarda i vecchi pc.
anche se sono molto più legato agli 8 bit potrei provare a scrivere qualcosa per amiga.
in questo caso come devo fare ? posso scegliere io i giochi da recensire ? vi devo inviare delle bozze ? e le immagini ?
BoZ, esigiamo il tuo illuminante intervento. :inchino: :inchino: :inchino:
Matrix è una prigione che non ha sbarre che non ha mura che non ha odore. Una prigione per la tua mente!

Immagine
Attualmente impegnato con:
Avatar utente
BoZ
Amministratore
Messaggi: 6693
Iscritto il: 27/09/2008, 18:24
Località: un po qui e un po la...
Contatta:

Re: Ciao !

Messaggio da BoZ »

1541 ha scritto:ci posso provare, oltretutto il caporale se non sbaglio lo vedo spesso postare su wos
io ho tutt'ora il c64, un bello zx +2, un amiga 030 per quanto riguarda i vecchi pc.
anche se sono molto più legato agli 8 bit potrei provare a scrivere qualcosa per amiga.
in questo caso come devo fare ? posso scegliere io i giochi da recensire ? vi devo inviare delle bozze ? e le immagini ?
Tra pochi secondi avrai accesso al forum privato (lo trovi nella parta bassa della home): continuiamo li la discussione :occhiolino2:
Immagine
Avatar utente
Caporale Jonlan
Messaggi: 1409
Iscritto il: 09/09/2009, 12:07
Località: Messina
Contatta:

Re: Ciao !

Messaggio da Caporale Jonlan »

1541 ha scritto:...oltretutto il caporale se non sbaglio lo vedo spesso postare su wos.
Non ti sbagli :sorriso:
© 1982 Sinclair Research Ltd
Rispondi