Mi presento!

Il Forum di benvenuto ai nuovi arrivati :)
Rispondi
Avatar utente
Gianlux
Messaggi: 104
Iscritto il: 23/11/2009, 13:34
Località: Torino

Mi presento!

Messaggio da Gianlux »

Ciao a tutti! :D

Sono l'ultimo "acquisto" di questo sito e vi dico un paio di cose su di me, giusto per conoscerci! :dentistretti:

Ho 28 anni, vi scrivo dalla splendida Torino, inutile dire che sono un appassionato di videogiochi (ops, l'ho detto :? ) da quando avevo 7-8 anni e dopo vent'anni eccomi ancora quì a parlare di videogiochi con la stessa passione di sempre!!! :sorriso:
Oltre che di videogiochi sono appassionato anche di musica, sono un musicista dilettante, suono la chitarra da ormai 13 anni e una discreta esperienza nel campo (sempre e solo a livello dilettantistico eh!!! :occhiolino: )!!! :D

Detto ciò, per il momento vi saluto!!! :ok:

A presto! :sorriso:
Immagine Immagine
Avatar utente
Sabu-chan
Messaggi: 130
Iscritto il: 24/08/2009, 15:16
Località: Torino
Contatta:

Re: Mi presento!

Messaggio da Sabu-chan »

Un torinese XD anzi, un ALTRO torinese XD anzi ancora, la novità non c'è perchè adesso abbiamo UN torinese ed UNA torinese XD
Apparte questo piccolo sproloquio, bentrovato :D
Avatar utente
Gianlux
Messaggi: 104
Iscritto il: 23/11/2009, 13:34
Località: Torino

Re: Mi presento!

Messaggio da Gianlux »

Grazie! :D

Un torinese in più nn guasta mai!!! :occhiolino:
Immagine Immagine
Avatar utente
BoZ
Amministratore
Messaggi: 6693
Iscritto il: 27/09/2008, 18:24
Località: un po qui e un po la...
Contatta:

Re: Mi presento!

Messaggio da BoZ »

Gianlux, ancora un pò di pazienza: ho fiducia che i problemi con il forum vengano risolti al più presto, ci stanno lavorando sopra i coder di Aruba e mi faranno sapere al più presto se ci sono novità.