Mi presento!

Il Forum di benvenuto ai nuovi arrivati :)
Rispondi
Avatar utente
Gianlux
Messaggi: 104
Iscritto il: 23/11/2009, 13:34
Località: Torino

Mi presento!

Messaggio da Gianlux »

Ciao a tutti! :D

Sono l'ultimo "acquisto" di questo sito e vi dico un paio di cose su di me, giusto per conoscerci! :dentistretti:

Ho 28 anni, vi scrivo dalla splendida Torino, inutile dire che sono un appassionato di videogiochi (ops, l'ho detto :? ) da quando avevo 7-8 anni e dopo vent'anni eccomi ancora quì a parlare di videogiochi con la stessa passione di sempre!!! :sorriso:
Oltre che di videogiochi sono appassionato anche di musica, sono un musicista dilettante, suono la chitarra da ormai 13 anni e una discreta esperienza nel campo (sempre e solo a livello dilettantistico eh!!! :occhiolino: )!!! :D

Detto ciò, per il momento vi saluto!!! :ok:

A presto! :sorriso:
Immagine Immagine
Avatar utente
Sabu-chan
Messaggi: 130
Iscritto il: 24/08/2009, 15:16
Località: Torino
Contatta:

Re: Mi presento!

Messaggio da Sabu-chan »

Un torinese XD anzi, un ALTRO torinese XD anzi ancora, la novità non c'è perchè adesso abbiamo UN torinese ed UNA torinese XD
Apparte questo piccolo sproloquio, bentrovato :D
Avatar utente
Gianlux
Messaggi: 104
Iscritto il: 23/11/2009, 13:34
Località: Torino

Re: Mi presento!

Messaggio da Gianlux »

Grazie! :D

Un torinese in più nn guasta mai!!! :occhiolino:
Immagine Immagine
Avatar utente
BoZ
Amministratore
Messaggi: 6693
Iscritto il: 27/09/2008, 18:24
Località: un po qui e un po la...
Contatta:

Re: Mi presento!

Messaggio da BoZ »

Gianlux, ancora un pò di pazienza: ho fiducia che i problemi con il forum vengano risolti al più presto, ci stanno lavorando sopra i coder di Aruba e mi faranno sapere al più presto se ci sono novità.
Purtroppo l'ultimo aggiornamento di phpBB è stato un disastro: pare che TUTTI i server Windows abbiano problemi con questo aggiornamento, il che ha messo in crisi il nostro host che stà cercando di correre ai ripari. La prossima volta, prima di aggiornare ci penserò 1.000.000 di volte :mumble:
Immagine
Avatar utente
Gianlux
Messaggi: 104
Iscritto il: 23/11/2009, 13:34
Località: Torino

Re: Mi presento!

Messaggio da Gianlux »

BoZ ha scritto:Gianlux, ancora un pò di pazienza: ho fiducia che i problemi con il forum vengano risolti al più presto, ci stanno lavorando sopra i coder di Aruba e mi faranno sapere al più presto se ci sono novità.
Purtroppo l'ultimo aggiornamento di phpBB è stato un disastro: pare che TUTTI i server Windows abbiano problemi con questo aggiornamento, il che ha messo in crisi il nostro host che stà cercando di correre ai ripari. La prossima volta, prima di aggiornare ci penserò 1.000.000 di volte :mumble:
Ok, attendo fiducioso!!! :occhiolino:
Immagine Immagine
Avatar utente
BoZ
Amministratore
Messaggi: 6693
Iscritto il: 27/09/2008, 18:24
Località: un po qui e un po la...
Contatta:

Re: Mi presento!

Messaggio da BoZ »

Problema risolto :rulez:
Immagine
Avatar utente
7ornado
Messaggi: 167
Iscritto il: 11/12/2008, 17:20

Re: Mi presento!

Messaggio da 7ornado »

ciao gianlux, ben trovato :occhiolino2:
Rispondi