Dopo l'uscita quasi in silenzio nel marzo scorso su PC, PlayStation e Xbox S.T.A.L.K.E.R.: Legends of the Zone Trilogy è in arrivo anche su Nintendo Switch con il rilascio nel mese corrente. Parliamo delle versioni rimasterizzate di Shadow of Chornobyl (2007), Clear Sky (2008) e Call of Prypiat (2009).
Queste versioni dei giochi classici sono completamente ottimizzate per Nintendo Switch, tra cui, ma non solo, il sistema di tiro adattato con mira giroscopica, l'interfaccia e i controlli touch, la grafica raffinata e il supporto completo della modalità portatile e televisiva. Grazie a queste modifiche, l'esperienza nella Zona Anomala di Chornobyl sarà autentica per tutti i giocatori, sia per coloro che vogliono rinfrescarsi la memoria che per i nuovi cacciatori. Vediamo il trailer con il gameplay catturato su Nintendo Switch:
Queste versioni dei giochi classici sono completamente ottimizzate per Nintendo Switch, tra cui, ma non solo, il sistema di tiro adattato con mira giroscopica, l'interfaccia e i controlli touch, la grafica raffinata e il supporto completo della modalità portatile e televisiva. Grazie a queste modifiche, l'esperienza nella Zona Anomala di Chornobyl sarà autentica per tutti i giocatori, sia per coloro che vogliono rinfrescarsi la memoria che per i nuovi cacciatori.
GSC Game World ha lavorato a stretto contatto con Mataboo per realizzare questa versione e sfruttare appieno le capacità della console Nintendo Switch.
S.T.A.L.K.E.R.: Legends of the Zone Trilogy sarà disponibile dal 31 ottobre 2024 su Nintendo Switch.
Sito ufficiale: https://www.stalker-game.com