Ubisoft, per festaggiare il milione di giocatori raggiunti, annuncia nuovi contenuti tratti dalla serie Assassin's Creed per
"Airmech Arena", lo strategico in tempo reale di stampo free-to-play per Xbox 360.
A destra potete vedere un'infografica sul titolo disponibile su Xbox LIVE.
Tutti i dettagli nel comunicato della casa transalpina:
"
MILANO, 1 ottobre 2014 — Ubisoft® e Carbon Games annunciano che AirMech® Arena, lo strategico in tempo reale free to play* disponibile su Xbox Live per Xbox 360, ha superato il milione di giocatori nel mondo. Per celebrare questo importante risultato, sono stati introdotti alcuni nuovi contenuti ispirati ad Assassin’s Creed®, che offriranno ai giocatori un maggior numero di opzioni di personalizzazione.
“
Da quando AirMech Arena è stato lanciato due mesi fa, la community è cresciuta rapidamente, arrivando a superare il milione di giocatori. Per celebrare questo traguardo straordinario, stiamo rilasciando alcune varianti di AirMech ispirate agli Assassini e ai Templari, fornendo agli appassionati diversi contenuti esclusivi dedicati alla celebre saga”, ha dichiarato James Green, Responsabile del gioco in Carbon Games. “
In questo aggiornamento abbiamo inserito molte delle caratteristiche associate ad Assassin’s Creed, incluso una nuova skin per gli AirMech dedicata agli Assassini e una ai Templari, che contribuiranno a portare il loro antico conflitto sui campi di battaglia di AirMech Arena”.
Da oggi, i giocatori potranno utilizzare il Novi Aquilis Neo AirMech di Assassin's Creed, caratterizzato da ottime capacità di occultamento e massima azione furtiva in combattimento, oppure schierarsi dalla parte dei Templari e comandare l’Abstergo Fortis Prototype saucer Mech, apprezzato per il suo raggio letale e le sue capacità di rapimento. Durante le battaglie, gli appassionati potranno anche schierare alcuni pet di Assassin’s Creed, come lo Spirito dell’aquila, la Mela dell’Eden e la fiala di DNA. L’aggiornamento sarà rilasciato nelle prossime settimane e includerà anche alcune skin aggiuntive, nuove unità e mappe aggiornate.
Per maggiori informazioni su AirMech Arena, visitare
airmecharena.com e seguire @AirMechArena e @UbisoftItalia su Twitter.
*
Sono disponibili nuovi contenuti di gioco acquistabili separatamente. Per le modalità multiplayer su Xbox, è richiesto un abbonamento a Xbox Live Gold (venduto separatamente)".