L'action roguelike Loot River è in arrivo su PlayStation il 19 dicembre
HomePage <<
<< Precedente
>> Successiva
GamesArk.it
Notizia: PlayStation
Pubblicato il:
12/12/2023
Autore:
New_Neo
L'action roguelike Loot River è in arrivo su PlayStation il 19 dicembre

Se vi è piaciuto il particolare roguelike Loot River, lo sviluppatore straka.studio e Superhot Presents annunciano l'imminente arrivo del gioco su PlayStation. Con il debutto su PlayStation 4 e PlayStation, Loot River riceverà un serie di aggiornamenti tra cui un nuovissimo editor di livelli che permetterà ai giocatori di creare, giocare e condividere livelli personalizzati con supporto multipiattaforma. 


Oltre al nuovo editor di livelli, i giocatori possono aspettarsi tempi di caricamento ridotti di oltre il 50%, frame rate migliorati e altri miglioramenti generali. La versione PlayStation del gioco sarà inoltre dotata del supporto per la vibrazione aptica e della possibilità di partecipare alla Corsa giornaliera direttamente dall'interfaccia utente del sistema PlayStation tramite il sistema delle attività PlayStation. Questi aggiornamenti si aggiungono ai miglioramenti apportati dal lancio del gioco su Xbox e PC, tra cui l'aggiunta di classifiche, corse giornaliere, nuovi nemici e oggetti e una modalità facile con annullamento dell'animazione. Vediamo il trailer:



"Siamo davvero entusiasti di portare Loot River su PlayStation il 19 dicembre e di vedere cosa fanno i giocatori con il nostro editor di livelli su tutte le piattaforme", ha dichiarato il direttore creativo Miro Straka. "Grazie a tutti coloro che hanno supportato il gioco fino ad ora e che continuano a farlo, visto che abbiamo apportato dei miglioramenti dall'uscita originale del gioco. Con questa versione per PlayStation e gli aggiornamenti che la seguiranno su tutte le piattaforme, Loot River sarà migliore che mai".


In Loot River, i giocatori possono sfruttare il potere della Reliquia per spostare il terreno sotto di loro, scivolando su pezzi galleggianti di paesaggi in rovina. Questi blocchi simili al Tetris possono essere incastrati per risolvere i puzzle di esplorazione spaziale e utilizzati in modo creativo come strumento di combattimento per manipolare i nemici e controllare lo spazio in cui si svolgono le battaglie. Avventurandosi in queste infinite catacombe, i giocatori incontreranno bestie orribili, viaggiatori perduti e boss epici. 


Esplorando i corsi d'acqua in rovina, i giocatori possono scoprire un'infinità di nuove armi, equipaggiamenti, incantesimi e conoscenze empie: spade che vi spingono in avanti verso i nemici, asce che sparano proiettili, incantesimi elementali, magie, armature e incantesimi che vi conferiscono abilità uniche. Combinarle per creare sinergie potenti e sorprendenti è fondamentale per aiutarvi ad avanzare ad ogni run.


Loot River sarà disponibile dal 19 dicembre 2023 per PlayStation 4 e PlayStation 5. Il gioco è disponibile su PC, Xbox One e Xbox Serie X|S.


Sito ufficiale: https://lootriver.com

Commenti
Scrivi un commento
Non sono presenti commenti.