Se vi piacciono gli strategici in tempo reale, Meridiem annuncia l'edizione fisica dello strategico in tempo reale 63 Days. Il gioco è ambientato durante l'insurrezione di Varsavia del 1944, e racconterà una storia universale di fratellanza, passione giovanile e immenso coraggio contro avversità schiaccianti ed è sviluppato da Destructive Creations gli autori di Ancestors Legacy e War Mongrels. Vediamo il trailer "The Home Army Edition":
"Appartengo alla prima generazione nata in una Polonia libera, dopo 123 anni di occupazione straniera. Lo scoppio della Seconda Guerra Mondiale mi ha privato della mia famiglia, della mia casa e del mio futuro. Siamo arrabbiati, stanchi, ma uniti. Siamo desiderosi di fare qualcosa per riprendere il controllo delle nostre vite. Io e i miei colleghi sentiamo di avere una sola scelta: vendicarci e riconquistare l'indipendenza della nostra città e della nostra nazione, o morire nel tentativo.
Le probabilità sono schiaccianti contro di noi. Siamo come fratelli e sorelle, uniti da un incrollabile spirito combattivo. Ci affidiamo all'ingegno, alla furtività e alla forza del nostro lavoro di squadra. Ma tutto questo sarà sufficiente?"
63 Days sarà disponibile dal 26 settembre 2024 per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S. Per chi ama le edizioni fisiche, Meridiem ha annunciato - progettandola e producendola - la Home Army Edition per PlayStation 5. Includerà :
Sito ufficiale: https://destructivecreations.com/63-days