Se avete passato gli anni '90, avrete sicuramente sentito di un certo Zool di Gremlin Graphics uscito sul Commodore Amiga nel 1992 quasi allo scopo di avere una mascotte che affiancasse Mario di Nintendo e Sony di SEGA. Nonostante un buona realizzazione la saga di Zool non fu ricordata come un capolavoro, ma il gameplay veloce e frenetico era più che buono.
A due anni dall'uscita su PC e ben 31 anni dall'originale, Zool Redimensioned è disponibile da oggi su PlayStation 4 (e PlayStation 5 in retrocompatibilità ). Per l'occasione sono state aggiunte tre modalità multigiocatore in locale, ovvero Zool's Gold, Rool of Zool e Ball Brawl. Tali modalità sono disponibili anche per l'edizione Steam. Vediamo il trailer di lancio:
Questa rivisitazione del classico platform d'azione è stata ricostruita da zero per il pubblico moderno. Aiuteremo Zool a saltare, girare e sparare attraverso otto mondi, abbattendo minacciosi boss e salvando l'universo dalla nefasta influenza di Krool.
L'azione platform vecchia scuola di Zool sfiderà i giocatori più accaniti, con miglioramenti moderni per adattarsi ai giocatori di oggi. Sfidare i livelli a suon di corsa, scopritre i segreti nascosti in ogni livello e giocare classico originale.
Caratteristiche principali di Zool Ridimensioned:
Zool Ridimensioned è disponibile da oggi su PlayStation 4 (e in retrocompatibilità su PlayStation 5) al prezzo di €7,99.