La serie Sylvio torna con Sylvio: Black Waters, in uscita il 25 luglio
HomePage <<
<< Precedente
>> Successiva
GamesArk.it
Notizia: PC
Pubblicato il:
16/07/2024
Autore:
New_Neo
La serie Sylvio torna con Sylvio: Black Waters, in uscita il 25 luglio

Lo sviluppatore Stroboskop e l'editore DreadXP annunciano il prossimo rilascio di Sylvio: Black Waters, il terzo episodio della serie Sylvio. Si tratta di un'avventura in prima persona di matrice horror ambientata in un mondo alieno che assomiglia tantissimo alla Terra, ma qualcosa non torna.


Scopriamo un misterioso dispositivo che sembra permetterci di ascoltare gli spiriti di coloro che un tempo abitavano questo luogo. Il dispositivo capta la voce di un uomo di nome Lee, che sostiene di essere l'ultimo sopravvissuto su questo pianeta. Una serie di indizi ci condurranno nell'oscurità profonda del cuore di questo mondo, dove potrebbero trovarsi le risposte sul passato e sul nostro possibile futuro. Vediamo il trailer con la data d'uscita:



"Questo nuovo gioco offre nuove meccaniche in un'esperienza piena di enigmi e di sfide fisiche che promette di entusiasmare sia i fan della serie sia i nuovi giocatori in cerca di un'avventura indipendente. Scoprite i misteri di come è nato questo nuovo mondo e camminate tra i luoghi più strani che abbiate mai visto in un brivido completamente nuovo di Sylvio che accoglie tutti (per quanto possano essere accoglienti le fosse oscure e le anime perdute)".


Caratteristiche principali di Sylvio: Black Waters:

  • Un gameplay che cambia la fisica in un mondo dalla gravità mutevole
  • Decifrare enigmi basati sull'audio per ascoltare le voci del passato
  • Decodifica di registrazioni video per scoprire indizi
  • Difendersi dai morti aggressivi con armi ad aria compressa
  • 4-6 ore di gioco 

Sylvio: Black Waters sarà disponibile dal 25 luglio 2024 per PC tramite Steam.


Sito di riferimento: https://www.stroboskop.com

Commenti
Scrivi un commento
Non sono presenti commenti.