Se ci avete seguiti nei giorni scorsi, lo sviluppatore italiano Trinity Team ha annunciato Bud Spencer & Terence Hill - Slaps And Beans 2. La campagna di raccolta fondi su Kickstarter è partita oggi 16 settembre. E a quello che stiamo appurando, la raccolta è partita più che bene con oltre €20,000 ottenuti in poche ore.
A 44 giorni dalla fine della raccolta fondi, il traguardo di €220,000 potrebbe essere raggiunti molto presto con l'attivazione degli stretch goals come il doppiaggio e la pubblicazione del gioco anche su PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Vediamo il primo trailer ufficiale che annuncio l'inizio della campagna su Kickstarter:
Il comunicato ufficiale di Trinity Team:
"La campagna Kickstarter che aiuterà Trinity Team e Buddy Productions a realizzare un progetto tanto atteso dai fan: il secondo capitolo di Slaps And Beans, il videogioco ufficiale di Bud Spencer e Terence Hill.Il raggiungimento del goal base di Slaps And Beans 2 offrirà una storia inedita, nuovi mini-game, party mode esteso a 4 giocatori e tantissime altre novità . Inoltre, tra gli stretch goal più interessanti troviamo il doppiaggio (con voci del calibro di Michele Gammino, Tilo Schmitz e Dennis Schmidt-Foß) e rilascio per le console di ultima generazione.
Per supportare il progetto e avere maggiori dettagli visitate la pagina
https://www.kickstarter.com/projects/1684041218/bud-spencer-and-terence-hill-slaps-and-beans-2".
Per approfondire potete leggere la nostra recensione di Bud Spencer & Terence Hill - Slaps and Beans su PC e console.
Sito ufficiale: https://budspencerofficial.com/slaps_and_beans/