Xbox sarà alla Gamescom con oltre 50 titoli e 240 postazioni di gioco
HomePage <<
<< Precedente
>> Successiva
GamesArk.it
Notizia: X-Box
Pubblicato il:
01/08/2024
Autore:
New_Neo
Xbox sarà alla Gamescom con oltre 50 titoli e 240 postazioni di gioco

Anche quest'anno Xbox sarà presente in maniera massiccia alla Gamescom che si svolgerà dal 21 al 25 agosto in quel di Colonia. Durante l'evento il colosso di Redmond permetterà di giocare alle esclusive di prossima uscita come Avowed, Age of Mythology: Retold, Indiana Jones e l'Antico Cerchio, l'atteso Starfield: Shattered Space e molti altri.


Proprio per questo lo stand Xbox saranno presenti 50 titoli e 240 postazioni di gioco con l'opportunità di scattare foto. I partecipanti alla fiere tedesca potranno provare non solo le esclusive, ma anche svariati titoli di terze parti come Star Wars Outlaws di Ubisoft, ARK 2 di Studio Wildcard, Space Marine 2 di Saber Interactive, Atomfall di Rebellion e assisterete al ritorno di S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl di GSC Game World con una demo completamente nuova.


Nell'area Indie Selects - dedicata a diversi titoli in uscita di sviluppatori indipendenti - si potranno provare giochi come Squirrel with a Gun di Maximum Entertainment, Winter Burrow di Noodlecake, Creatures of Ava di 11 bit Studios e altri ancora.


Per chi quest’anno non potrà essere a Colonia, sarà possibile seguire la fiera grazie ad una serie di streaming giornalieri trasmessi dallo stand Xbox. Nelle giornate di mercoledì, giovedì e venerdì ci saranno approfondimenti di alcuni dei giochi più attesi della Gamescom, con gameplay in anteprima, chat con gli sviluppatori, nuovi trailer e altro ancora. Anche il team di Bethesda trasmetterà contenuti quotidiani in diretta dallo stand sul proprio canale Twitch: twitch.tv/bethesda_de. Per inaugurare la Gamescom, mercoledì sera si terrà anche uno speciale evento per la community l’Xbox FanFest.


---------------------------------

Fonte: Xbox Wire

Commenti
Scrivi un commento
Non sono presenti commenti.