Dopo l'uscita su PC, Xbox, Nintendo Switch e PlayStation 4 l'avventura in prima persona The Suicide of Rachel Foster (qui la nostra recensione su PC e Xbox) è disponibile da oggi su PlayStation 5 con diversi miglioramenti tecnici e funzionalità .
Ambientato nel 1993 nella contea di Lewis & Clark, nel Montana, The Suicide of Rachel Foster racconta l'inquietante storia di Nicole, una giovane donna che torna all'hotel di famiglia per sistemare vecchie questioni. Quello che inizia come un viaggio per esaudire le ultime volontà della madre si trasforma rapidamente in un'indagine agghiacciante, quando Nicole scopre oscuri segreti sepolti nelle profondità delle mura della vecchia baita di montagna. Assistita da Irving, un giovane agente della FEMA, Nicole dipana una storia di amore, perdita e inquietanti presenze spettrali, dando vita a un'esperienza profondamente coinvolgente ed emotiva.
The Suicide of Rachel Foster è un thriller narrativo a più livelli che mescola elementi di mistero, orrore e dramma psicologico. I giocatori sono invitati a esplorare il vasto e dettagliato hotel di famiglia, scoprendo i segreti del passato mentre navigano in una storia emozionante di amore, morte e redenzione. Grazie all'audio binaurale e alla narrazione avvincente, il gioco offre un'esperienza profondamente coinvolgente che sfuma il confine tra realtà e soprannaturale.
Vediamo i miglioramenti della versione PlayStation 5:
The Suicide of Rachel Foster è ora disponibile per PlayStation 5 al prezzo di €19,99. I possessori della versione PS4 potranno ottenere la versione PS5 senza alcun costo aggiuntivo.
Sito ufficiale: https://www.oneoonegames.com/The-Suicide-of-Rachel-Foster