E' ufficiale! Quattro esclusive Xbox arriveranno su Switch e PlayStation
HomePage <<
<< Precedente
>> Successiva
GamesArk.it
Notizia: X-Box
Pubblicato il:
21/02/2024
Autore:
New_Neo
E' ufficiale! Quattro esclusive Xbox arriveranno su Switch e PlayStation

Ebbene, le voci che volevano che quattro esclusive "minori" Xbox arrivare sulle altre piattaforme erano veritiere. E' di oggi l'ufficialità Pentiment, Hi-Fi Rush, Grounded e Sea of Thieves su Nintendo Switch e PlayStation. Ciò rappresenta la strategia di Microsoft per espandere il marchio Xbox in altri lidi.


Nel post pubblicato su Xbox Wire, la casa di Redmond ha reso noto le date d'uscita dei quattro giochi su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5. Leggiamole insieme:

  • Pentiment di Obsidian Entertainment, un narrative game unico nel suo genere, acclamato dalla critica e pluripremiato, con uno stile visivo che ha preso ispirazione dal Rinascimento, sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch il 22 febbraio 2024.
  • Hi-Fi Rush, il celebre e premiato gioco d'azione basato sul ritmo in cui il mondo si sincronizza con la musica di Tango Gameworks/Bethesda Softworks, arriverà su PlayStation 5 il 19 marzo 2024, disponibile in preorder sui negozi digitali PlayStation 5 il 22 febbraio.
  • Grounded di Obsidian Entertainment, un survival adventure co-op che ha accolto 20 milioni di giocatori nel cortile di casa, arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch il 16 aprile 2024. La modalità corss-play sarà supportata da Xbox, PlayStation, Nintendo Switch e PC.
  • Sea of Thieves, il gioco d'avventura di Rare, arriverà su PlayStation 5 il 30 aprile 2024 - e sarà disponibile per la wishlist dei giocatori PlayStation 5 a partire da domani, 22 febbraio. Dopo aver creato una community appassionata di oltre 35 milioni di giocatori in tutto il mondo, il supporto del cross play per Xbox, PlayStation e PC permetterà ai gamer di vivere epiche avventure piratesche su più piattaforme.
Commenti
Scrivi un commento
Non sono presenti commenti.