Motion Twin annuncia il lancio ufficiale di Windblown (qui la nostra anteprima esclusiva) in accesso anticipato a partire da oggi. Il roguelite basato sull'azione, velocità e combo degli autori di Dead Cells (qui la nostra recensione del gioco base con i DLC e del contenuto Return to Castlevania) sarà giocabile sia in singolo che in compagnia fino ad un massimo di tre giocatori. L'accesso anticipato contiene:
In Windblown sfrecceremo alla velocità della luce, scoprendo le nostre sinergie con le armi per distruggere le Sentinelle. Vediamo il trailer di lancio dell'accesso anticipato:
I giocatori che giocheranno a Windblown da oggi fino all'8 novembre 2024 sbloccheranno la skin Intern, esclusiva e forse stranamente familiare per i fan di Dead Cells, per mostrare il loro stile unico. Inoltre, i fan che hanno giocato in precedenza alla demo per giocatore singolo a tempo limitato di Windblown nell'ambito dello Steam Next Fest possono continuare a giocare con l'esclusiva skin Guinea Pig anche a partire da oggi, con tutti i progressi compiuti nella demo che verranno riportati nella release di oggi.
Oltre a un gameplay velove e frenetico e a una grafica colorata e distintiva, i giocatori possono anche scoprire la nuova ed energica colonna sonora di Windblown, composta dal famoso artista Danger. I fan possono acquistare la colonna sonora originale di Windblown di Danger da oggi tramite Steam.
Nel corso del periodo di accesso anticipato, Motion Twin cercherà di aggiungere a Windblown nuovi biomi, armi, caratteristiche e altro ancora in base ai feedback e ai suggerimenti della comunità . Per dare un'occhiata ai piani del team per il periodo di Accesso Anticipato, date un'occhiata all'ultimo post dell'Evento Steam qui.
Windblown è ufficialmente disponibile da oggi in accessi anticipato su Steam.
Sito ufficiale: https://windblown.game