Teenage Mutant Ninja Turtles: Splintered Fate ha una data d'uscita su Switch
HomePage <<
<< Precedente
>> Successiva
GamesArk.it
Notizia: Switch
Pubblicato il:
24/06/2024
Autore:
New_Neo
Teenage Mutant Ninja Turtles: Splintered Fate ha una data d'uscita su Switch

Dopo il buon successo su Apple Arcade, Super Evil Megacorp annuncia il prossimo arrivo di Teenage Mutant Ninja Turtles: Splintered Fate su Nintendo Switch. Dovrebbe essere al momento un'esclusiva temporale su console. Tornano, quindi, le famose tartarughe ninja amanti della pizza che combattono il crimine all'interno di un action game dove si viaggerà attraverso portali che alterano la realtà per salvare il loro maestro rapito, ovvero Splinter. Vediamo il trailer con la data d'uscita:



Teenage Mutant Ninja Turtles: Splintered Fate mette i giocatori in pieno controllo di Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo in una storia tutta nuova scritta dall'autore di fumetti Tom Waltz e Kevin Michael Johnson. Lo stile di combattimento unico e fluido di Super Evil, unito a un gameplay strategico e sorprendente di tipo rogue, dà vita a un'esperienza di gioco tubolare delle Tartarughe con un'elevata rigiocabilità. Il gioco presenta combattimenti veloci, un sistema di costruzione diversificato che consentirà ai giocatori di creare la Tartaruga Teenage infusa di elementi dei loro sogni, un'incredibile capacità di cooperare fino a 4 giocatori e un design visivo, una grafica e una qualità audio migliorati. 


Il gioco sfrutta l'Evil Engine, proprietario degli sviluppatori di Super Evil Megacorp, offrendo una grafica ad alte prestazioni e controlli di precisione sulla più ampia gamma di hardware e dimensioni dello schermo.


Teenage Mutant Ninja Turtles: Splintered Fate sarà disponibile dal 17 luglio 2024 per Nintendo Switch.


Sito ufficiale: https://superevilmegacorp.com/tmnt-splintered-fate/

Commenti
Scrivi un commento
Non sono presenti commenti.