Square Enix ha annunciato oggi che il DLC ReMind è ora disponibile sulla famiglia di console Xbox One (dopo l'uscita il mese scorso su PlayStation 4). Inoltre i membri di Xbox Game Pass possono scaricare il gioco come parte del loro abbonamento mensile su https://www.xbox.com/fr-fr/xbox-game-pass a partire da oggi.
Grazie a Re Mind, i giocatori che hanno completato Kingdom Hearts III possono scoprire un nuovo episodio giocabile insieme a Sora, che combatterà dal punto di vista dei suoi amici e svelerà nuove verità lungo il cammino.
Il DLC ReMind include un cast di doppiatori stellare, tra cui Haley Joel Osment (Future Man, The Boys, Il sesto senso) come voce del protagonista Sora, Dylan Sprouse (After 2, Zack e Cody al Grand Hotel) come voce del misterioso Yozora, Christopher Lloyd (Insospettabili sospetti, Sin City: Una donna per cui uccidere, Ritorno al futuro) come voce del malvagio maestro Xehanort, Bret Iwan (La casa di Topolino, Topolino e gli amici del rally) come voce di Topolino, Jesse McCartney (Beautiful Soul, Alvin and the Chipmunks) come voce di Ventus e Alyson Stoner (Step Up: All In, Camp Rock) come voce di Kairi e Xion.
Nel DLC i giocatori possono anche affrontare 13 battaglie boss nell’episodio Limitcut e una battaglia boss nell’episodio segreto, divertirsi con la nuova modalità Foto-saluto, provare la funzionalità di Presentazione e scegliere una nuova modalità “Menu Premium”, che include vari livelli di difficoltà e sfide.
Il Re Mind è ora disponibile su Xbox One e PlayStation 4. I giocatori potranno anche divertirsi con il resto della saga di Kingdom Hearts, inclusi Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 ReMIX e Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue, ora disponibili per l’acquisto sulla famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X.
Da oggi è anche disponibile il pacchetto Kingdom Hearts III Re Mind + Video del concerto, che include tutti i contenuti di Re Mind e anche il video del concerto KINGDOM HEARTS – World of Tres – Orchestra registrato il 30 novembre 2019 a Osaka, in Giappone.
Sito ufficiale: kingdomhearts.com