Da oggi i possessori delle console Xbox e PlayStation possono giocare a Fallen Banners, il nuovo contenuto del sempre verde The Elder Scrolls Online. Nello specico il DLC introduce due nuovi dungeon PvE - Exiled Redoubt e Lep Seclusa - con le proprie storie, personaggi, sfide, segreti e scontri con i boss unici. I giocatori possono ottenere ricompense come set di oggetti, collezionabili e obiettivi facendosi strada tra i nuovi contenuti con un massimo di altri tre giocatori (quattro in totale).
Insieme a Fallen Banners arriva anche l’aggiornamento 45 (gratuito) del gioco base, che include una serie di correzioni, aggiunte e miglioramenti all’esperienza di gioco per tutti. In questo aggiornamento, la grafica di diverse zone iniziali è stata aggiornata per adattarsi all’alto livello di dettaglio tipico di tutti i contenuti di ESO.
Il nuovo aggiornamento aggiunge diversi miglioramenti generali, tra cui velocità delle cavalcature iniziali aumentata, il fatto che le stelle di Craft Champion non occupano più slot e visibilità dei doni della Mundus Stone migliorata. Altre migliorie sono in arrivo nel corso dell’anno.
Per sapere di più sul futuro di The Elder Scrolls Online il prossimo 10 aprile 2025 alle 21:00 ora italiana andrà in onda l'ESO Direct, dove scopriremo i cambiamenti in arrivo per ESO: ZeniMax Online Studios.
Sito ufficiale: https://www.elderscrollsnline.com