Se non state più nella pelle di attendere il nuovo gioco gioco della serie Fatal Fury dopo oltre 25 anni, sono state annunciate diverse collaborazione con 11 DJ di fama mondiale con i loro brani che faranno parte della colonna sonora di Fatal Fury: City of the Wolves.
Le musiche del gioco potranno essere ascoltate all'interno del gioco nella modalità Jukebox, che consente, inoltre, agli utenti di creare playlist personali e persino di personalizzare la musica per gli stage e le schermate. Vediamo il trailer di annuncio ufficiale:
Ad assumere il ruolo cruciale di curare e coordinare con attenzione questo ambizioso sforzo è l'acclamato DJ Salvatore Ganacci, che si è assicurato di offrire un'esperienza che ogni fan di Fatal Fury non potrà che apprezzare. Fatal Fury vuole rappresentare un'esperienza che ogni fan apprezzerà sicuramente. Anche i brani originali dello stesso Ganacci, artista noto per il suo stile musicale eclettico, faranno parte della collaborazione.
Vediamo i DJ che hanno collaborato per la colonna sonora di Fatal Fury: City of the Wolves:
Afrojack, Alan Walker, Alok, Artbat, Butch, Luciano, R3HAB, Salvatore Ganacci, Sidney Samson, Solomun, Steve Aoki.
"Fatal Fury: City of the Wolves presenta uno stile artistico unico che stimola i sensi, un innovativo sistema REV che aumenta l'eccitazione, oltre a una serie di altri sistemi di combattimento ancora più robusti di prima. Il gioco dà nuova vita alla serie introducendo due schemi di controllo distinti (che assicurano divertimento ed eccitazione sia ai nuovi arrivati che ai veterani) e altre caratteristiche ed elementi nuovi. Le strade di South Town sono un focolaio di azione, sogni selvaggi e ambizioni ancora più selvagge. Qui, finalmente, sta per nascere una nuova leggenda...".
Fatal Fury: City of the Wolves sarà disponibile dal 24 aprile 2025 per PC tramite Steam, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S.
Sito ufficiale: https://www.snk-corp.co.jp/game