Eternights raggiunge le 200,000 copie vendute, arriverà su Switch ad ottobre
HomePage <<
<< Precedente
>> Successiva
GamesArk.it
Notizia: Switch
Pubblicato il:
29/08/2024
Autore:
New_Neo
Eternights raggiunge le 200,000 copie vendute, arriverà su Switch ad ottobre

Se ci avete seguito, l'anno scorso più o meno in questo periodo è uscito un action che mischiava fasi di combattimento ad un simulatore di appuntamenti (dating). Ebbene, Eternights (qui la nostra recensione) è riuscito a toccare le duecentomila copie vendute. Lo sviluppatore indipendente Studio Sai annuncia la data d'uscita della versione Nintendo Switch, con il gioco che sarà disponibile sia in formato digitale e in edizione fisica. Vediamo il trailer:



"In Eternights il mondo che conosciamo viene stravolto da un evento misterioso che trasforma le persone in mostri violenti, oltre a ciò un enorme muro appare intorno alla tua città. Dopo che il tuo braccio viene sostituito da una replica magica e mutaforma che ti conferisce strani poteri, tocca a te salvare il mondo… e la tua vita sentimentale. L'amore è nell’aria, nonostante l’imminente apocalisse e un male surreale che sconvolge la vita così come la conosciamo. Ciò che conta di più sono le persone che ci circondano. 


Trascorri il tuo tempo in Eternights sopravvivendo a viaggi in diabolici dungeon e a intense battaglie in tempo reale contro nemici mostruosi. Utilizzando le tue abilità magiche e quelle dei tuoi compagni, abbatti i nemici con combo eleganti e devastanti. Ma le ore a disposizione sono poche e l'apocalisse non aspetta il primo bacio. Il modo in cui deciderai come vivere i tuoi ultimi momenti su questo mondo dipende da te, ma ricorda che in Eternights ogni momento è importante".  


Eternights sarà disponibile dal 17 ottobre 2024 su Nintendo Switch. Il gioco è disponibile per PC, PlayStation 4 e PlayStation 5.


Sito ufficiale: https://www.studiosai.dev/eternight

Commenti
Scrivi un commento
Non sono presenti commenti.