Per gli amanti del simulatore di appuntamenti Voice Love on Air è disponibile da oggi su Nintendo Switch. Sviluppato da Softstar Entertainment e pubblicato da Game Source Entertainment, ci caleremo nei panni di un regista del suono in grado di percepire le vere emozioni di una persona semplicemente ascoltandone la voce, che si allea con un cast che sta registrando un dramma radiofonico BL, imbarcandosi in un viaggio alla ricerca del vero amore attraverso il suono. Vediamo il trailer di lancio:
"Voice Love On Air è un gioco di simulazione di affari e appuntamenti. I giocatori assumono il controllo della protagonista Aki, che gestisce uno studio di registrazione producendo vari progetti di radiodramma, pubblicando altri lavori e guadagnando denaro per sostenere il funzionamento dello studio di registrazione.
All'interno del gioco è disponibile una ricca varietà di generi di radiodrammi da registrare, tra cui Urban, School, Fantasy, Science Fiction, Read to Sleep e altri ancora. Ogni combinazione risulta unica e offre a tutti i giocatori una nuova esperienza di piacere uditivo. Come regista che si coordina con gli attori, Aki, oltre a registrare i drammi, può anche avventurarsi in incontri con diversi personaggi. Può invitarli in luoghi specifici per appuntamenti al fine di migliorare le relazioni, e può personalizzare per loro dei radiodrammi speciali.
Man mano che il legame tra Aki e il suo interesse amoroso si approfondisce, i giocatori scopriranno sempre nuove trame. Nell'arco di due anni, Aki darà la priorità a diventare un famoso direttore vocale? O sceglierà di iniziare una relazione romantica con qualcuno?".
Caratteristiche principali di Voice Love on Air:
Voice Love on Air è disponibile ufficialmente da oggi per Nintendo Switch.
Sito ufficiale: https://asia.hkgse.com