Nintendo annuncia la disponibilità sul WiiWare di "Vampire Crystals". Si tratta di uno sparatutto d'azione di stampo arcade con visuale dall'alto.
La storia: "C'era una volta... un luogo chiamato Creepyland, dove zombi e vampiri convivevano pacificamente. I vampiri tenevano asciutti gli zombi succhiando loro il sangue, mentre gli zombi mangiavano i vampiri che morivano di vecchiaia o di malattia. Ma un fatidico giorno tutto cambiò...".
Il giocatore prenderà i panni di un vampiro che dovrà eliminare tutti gli zombie all'interno degli scenari che dovrà affrontare. Armato fino ai denti, il nostro eroe verra aiutato da diversi item durante il suo peregrinare tra i livelli. Non manchreanno i Boss di fine livello che cercheranno di bloccare il cammino del nostro vampiro.
Il Trailer di lancio potete vederlo qua sotto e nella nostra Sezione Video
Vampire Crystals è disponibile dal 3 Gennaio per Nintendo Wii attraverso WiiWare al costo di 1000 Nintendo Points. Il titolo dovrebbe essere compatibile anche con Wii U e prossimamente arriverà anche su Ninteno 3DS. Se volete testarlo c'è la Demo a disposizione.