WRC 3: Review non Review su Gamesvillage.it

Tutto il mondo dei videogiochi
Bloccato
New_Neo
Contatta:

WRC 3: Review non Review su Gamesvillage.it

Messaggio da New_Neo »

Vi propongo un articolo non proprio completo (anzi togliete il "non") su WRC 3 apparso su Gamesvillage.it.

La lunghezza è di poco meno di 5.000 caratteri.

Spiega a malapena le diverse caratteristiche delle modalità di gioco, basandosi su alcuni problemi tecnici e citando a malapena la modalità carriera (Road to Glory) e non parlando di alcune sottomodalità (di una modalità presente nella Demo!) presenti non parlando minimamente della modalità multiplayer e le sue caratteristiche!

Una preview sarebbe stata più lunga ed esaustiva!

Vi giuro, rimango senza parole!

Che senso ha fare un articolo che non fa capire quasi nulla, che non sviscera minimamente il gioco con il solo scopo di farla uscire un giorno prima dell'uscita ufficiale?

Sono basito! ---> http://www.gamesvillage.it/review/53785 ... sione.html

E stiamo parlando di un portale piuttosto importante! :mesto:
Matrix è una prigione che non ha sbarre che non ha mura che non ha odore. Una prigione per la tua mente!

Immagine
Attualmente impegnato con:
BoZ
Amministratore
Contatta:

Re: WRC 3: Review non Review su Gamesvillage.it

Messaggio da BoZ »

Premesso che non ho letto l'articolo in questione, e premesso che giustamente ognuno tira acqua al suo mulino, Roby capisco il disappunto ma considera che il vero magazine di GV é cartaceo e si vende in edicola. A mio parere la decisione di non approfondire troppo la controparte online é dunque piu' strategica che 'volontaria' :sorriso:
Immagine
New_Neo
Contatta:

Messaggio da New_Neo »

BoZ ha scritto:Premesso che non ho letto l'articolo in questione, e premesso che giustamente ognuno tira acqua al suo mulino, Roby capisco il disappunto ma considera che il vero magazine di GV é cartaceo e si vende in edicola. A mio parere la decisione di non approfondire troppo la controparte online é dunque piu' strategica che 'volontaria' :sorriso:
In effetto credo di aver esagerato un pochino :ride:

Chiedo venia. :crucciato:
Matrix è una prigione che non ha sbarre che non ha mura che non ha odore. Una prigione per la tua mente!

Immagine
Attualmente impegnato con:
BoZ
Amministratore
Contatta:

Messaggio da BoZ »

macchè venia e venia, è ovvio che noi siamo i migliori :contento:

EDIT:
Ovviamente si scherza: qua nessuno vuole dimostrare la sua superiorità...spero. Roberto come è suo solito ha fatto una osservazione personale 'a voce alta' e io la condivido in quanto tale (personale). MA certi discorsi preferisco tenerli a distanza di sicurezza dalla redazione. Passo e chiudo.
Immagine
Bloccato